Non farlo!
di Scarlet Jaeger

08/03/18, ore 02:01

Questa mi era sfuggita! Oh, cielo x°°
Rimedio subito perché l'ho adorata!

Death tutto preoccupato è un amore e Aphrodite l'ho trovato IC finché non si è scoperto che si stava parlando della Ceretta!! Dannata, temibile ceretta! Che poi, anche in quel caso di sicuro Aphrodite sarebbe rimasto fermo nelle sue convinzioni (anche se io me lo immagino a prepararsela da sé, col pentolino, magari mentre tiene i bigodini in testa x°°)

Fic carinissima e divertentissima, Red. E come al solito, ben scritta! Brava!
Un bacione,
Asu

22/11/16, ore 18:01

Ho letto il titolo, ho letto l'abstract, ho letto i personaggi... e ho concluso che non potevo non passare! È un po' come quando qualcuno ti dice "non aprire quella porta!", che fai? Ovviamente la apri. Barbablù insegna.
Dunque, in primo luogo: buonasera! Ed in secondo luogo: grazie di avermi regalato dieci minuti di sogghigni molto divertiti! XD

Io empatizzo tanto con Deathmask, ma tanto tanto, perché una cosa è essere masochisti, una cosa è lasciarsi strappare i peli dal corpo con colate di cera bollente. C'è un limite a tutto. Ed Aphrodite è una creatura perfetta, scommetto che c'ha i pelucci biondi e soffici soffici... Allora, perché, caro, vuole soffrire?

Ma ora devo chiederti di togliermi una curiosità estemporanea e senza importanza: perché "shonen-ai"? Forse Desu si oppone alla depilazione perché a lui piace Aphrodite con la peluria effetto pesca?