Un piccolo aiuto
di Sam__

20/11/16, ore 17:57

Hai avuto una bella idea! La tua storia mi è piaciuta molto,nonostante io non abbia seguito callie e Arizona, (errore mio,lo so!) So benissimo che è molto difficile cimentarsi nello scrivere, (sto scrivendo anche io) e devo dirti che a me la Tus storia mi è piaciuta anche a livello di scrittura.

19/11/16, ore 19:07

Devo ammettere che anche se penso che Kara non direbbe cose che riguardano sua sorella così alla prima dottoressa che capita, devo dire che ho trovato la storia molto interessante. Adoravo Callie e Arizona, quindi leggere una ff e ritrovarle sposate è una grande gioia. Penso che l'idea di Callie sia stata troppo invasiva, insomma, credo che nessuno debba intromettersi una relazione nascente ma se ciò serviva a far mettere insieme le due allora mi sta più che bene. Alex e Maggie sono tropo adorabili e non vedo l'ora che accada sul serio, al posto di "flashiarci", anche se i flash non smetteremo mai di farceli XD
Carina Kara che in una situazione difficile, tiene talmente tanto a sua sorella, che chiede aiuto perfino ad un'estranea. Troppo dolce *.*
Bella storia!! Scorrevole, piacevole da leggere e originale ;) complimenti, alla prossima, se ci sarà :D Emy77