Ciliegie Rosse e Ciclamini
di Princesse with Wormmon

07/03/17, ore 18:24

Ma perché non l'ho letta la prima volta che l'ho vista?!! Davvero, di solito cerco di dire tutto in modo preciso e oggettivo, ma qui come si può. Sei stata strabiliante: è un momento semplice e meraviglioso insieme, riesci a trasmettermi emozioni che non posso regolare logicamente. Davvero fantasticamente brava! Ecco, ora è il mio turno.
Vorrei riuscire a parlare di tutte le loro scelte, ma sarebbe impossibile usando la mia solita analisi. Quindi mi limito a dire che adoro quando si menzionano gli animali di Digiworld e che l'espediente del bacio è molto ricercato. Anche aver messo informazioni sul veleno d'ape è un collegamento con la Terra che rende più varia la storia.
I miei complimenti saranno meno entusiasti dei tuoi, ma sono tutti meritati.

22/11/16, ore 00:13

Incredibile! Fai delle descrizioni stupende, veramente bellissime, la parte in cui descrive il prato diciamo, poi quando porge i fiori a hikari, veramente bello! Unica pecca, ci sono errori verbali, a volte sbagli a usarli😝 Ricontrolla qualche volta in più prima di postarla😉

19/11/16, ore 12:29

Ciao! Questa storia e molto carina, anch'io amo la takari come te (anche se la mia otp e la taiora XD) ed ho sempre sperato in un loro bacio. L'idea dell'ape l'ho trovata molto azzeccata, anche perché takeru, anche se in tri e molto donnaioko, con hikari mantiene sempre quella timidezza.
Voglio farti due appunti: 1) a Digiworld non ci sono uccellini e ne animali ma solo digimon 2) a Digiworld non ci sono i ciliegi ma piante molto strane xZd
A presto.

19/11/16, ore 10:44

Che cariniiiii *-* anche io adoro questa coppia! Furba l'idea dell'ape eheheh che dire una shot dolcissima e tenera proprio come i protagonisti <3 l'unica cosa avrei preferito che fosse takeru a baciarla la seconda volta senza chiederlo perchè avrebbe reso tutto ancora più romantico *-* cmq è carinissima anche così! spero che scriverai ancora su di loro! alla prossima :D