Momiji
di Nathara Bain

19/11/16, ore 15:51

Erica, fidati, questa OS non è perfetta. Di più!!! Fossi in te ne sarei super soddisfatta, sei riuscita a far comprendere ogni cosa, hai scritto una storia meravigliosa che quasi nessuno sarebbe in grado di sviluppare. Mi hai fatto capire tante cose sia sul Giappone che sul giapponese, non credevo che fosse così figo immaginare Stiles che geme, impreca e parla in giapponese, e veramente spero che tu possa farne un continuo perché questa storia è unica nel suo genere.
E sappi che non mi sono piaciute solo le scene porno (che ho apprezzato da morire!!), ma anche quelle dolci, romantiche, sofferenti, e quelle divertenti con i personaggi originali che sono stati fantastici❤. Amo queste FF dove c'è un amore "impossibile" perché uno dei due è una divinità/spirito , e tu me ne hai data una scritta e descritta perfettamente! Vorrei dirti molto di più ma non so come esprimermi a parole! Se esistesse un termine giapponese per descrivere la perfezione assoluta, sappi che lo userei per descrivere questa tua OS! ❤

19/11/16, ore 15:29

Erica!
Ma hai scritto una meraviglia!
A volte le OS molto lunghe rischiano di far annoiare, ma ti assicuro che questa ha avuto proprio l ' effetto contrario. È stata subito intrigante e mi ha affascinata tantissimo la tua conoscenza del Giappone. Si vede che ne sei innamorata e questo si trasmette al lettore. Mamma mia quanto mi piace inari e la storia delle volpi, il fatto che appartengano a lui che è possessivo ma anche protettivo nei loro confronti...
mi è piaciuta tantissimo questa OS, ho amato Stiles versione volpe e ti dirò, non l ' ho trovato per niente oc!
Derek è adorabile, la mia parte preferita è stata quando lo hai mostrato bambino..
Stiles in kimono che nasconde la risata dietro la manica è proprio tanta roba..
in generale tutta la OS è stata molto sensuale ma anche incredibilmente romantica.. ho amato il fatto che Derek associasse la volpe a degli odori particolari, davvero molto romantico...
Ayame è una troia e oltre non dico.
mi sono piaciuti anche i personaggi originali, molto affascinanti.
Infine volevo farti i complimenti per tutte e tre le scene rosse, ben scritte, sensuali ma non esagerate! Si vedeva che non era solo il sesso che li univa, ma un legame più forte, un legame che li aveva predestinati da quando Derek era bambino..
È una storia bellissima, l ' unica cosa che ho notato è stato qualche errore di battitura... se riesci correggili perché questa storia è meravigliosa e merita di essere completamente perfetta ♥
Un'ultima cosa... Stiles può dare dei cuccioli di lupo o volpe a Derek???? Perché se è così... VOGLIO UN SEGUITO.
che dire... complimenti sinceri per questa OS, delicata, affascinante , intrigante, romantica sensuale e molto originale.
Ho apprezzato davvero tanto credimi!
un bacione e a prestissimo con il sequel dei cuccioli!!!!
Fefi♥♥

19/11/16, ore 12:04

Ieri notte non riuscivo a prendere a sonno, quindi mi sono perché non iniziare a leggere questa OS? Bene, sono stata sveglia fino a tardi finché non l'ho finita!
Mi è piaciuta molto!
Una trama assolutamente originale, non ho mai letto niente del genere su efp e ti faccio i miei complimenti per la tua conoscenza della cultura giapponese. È affascinante e l'hai inserita senza mai annoiare il lettore.
La storia inoltre è molto romantica, sono rimasta fino alla fine a sperare che Derek ricordasse al più presto.
Mi sono piaciuti molto anche i personaggi originali che hai inserito: i gemelli mi hanno diverita molto e la scena finale dell'incontro con Peter è stata molto divertente; Ayame mi è stata antipatica sin dall'inizio, l'ho odiata per aver confuso Derek e avergli messo in testa cose sbagliate, ma soprattutto la volevo picchiare quando ha baciato Derek, spezzando il cuore di Stiles; Manami mi è piaciuta da subito, ha aiutato Derek a ricordare e come persona l'ho trovata molto dolce.
Ma Stiles con il kimono rosso... madonna che visione! Il modo in cui hai descritto Stiles mi è piaciuto tanto, sia in forma umana che come volpe. Io non l'ho trovato affatto OOC, è sempre lui, ma con tanto potere e apertamente malizioso. La descrizione della volpe a nove code, l'odore di Stiles... tutto perfetto!
Stiles che continua ad aspettare Derek, perché sa che lo avrebbe trovato è pura devozione. Il loro è un amore così intenso che mi ha colpito.
Derek cerca la sua volpe, ma intanto il suo lupo reclama Stiles come compagno e si sente confuso. E quella Ayame ne approfitta! Quando Stles li vede ho sentito il suo dolore, tutti quegli anni ad aspettare di essere ricordato e tutto si sgretola in poco.
Un personaggio che mi è piaciuto tanto è Kira. Sempre accanto a Stiles, un'ottima amica.
Quando avevo letto la trama mi aveva incuriosita, ma non pensavo che la storia mi piacesse così tanto! Ho letto fino a tardi e non mi pento affatto delle poche ore di sonno!
Inoltre la storia è scritta molto bene, scorre bene. L'unica cosa ci sono un po' di errori di battitura, tra cui quando hai usato il passato remoto manca spesso l'accento sulla "o" finale; in un punto c'è una "h" in più, mentre in un altro una in meno. Considerando che la storia non è betata ed è così lunga, gli errori sono pochi, quindi complimenti! Ti consiglio comunque di farla revisionare da una beta, perché questa storia merita di essere perfetta!
Brava, Erica!

Stranger