Obsession
di nikita82roma

04/04/17, ore 13:44

Che bella la 5x01 ricostruita in maniera più dolce, tranne per il lavoro nella parte di Martha , il resto è tenerissimo. Vederli fare progetti futuri e dimenticare per qualche istante i pericoli che vivono è una cosa meravigliosa.
Il caso è interessante. Molto interessante

04/04/17, ore 00:07

Adesso sì che fanno l'amore come si deve! E tu sei stata bravissima a descrivere la scena ma con tratti delicati dandoci la giusta misura dell'intensità con cui si amano! Posso dire la quiete dopo la tempesta? Speriamo! E per isolarli ancora di più dal mondo circostante..... arriva anche la neve che sembra dare loro la pace che meritano. E che dire della foto di Kate con la mamma? Rick ha già in mente il tipo di foto che vorrebbe scattare! 😍

03/04/17, ore 23:30

Awww! Anch'io sto tremando per l'emozione! Il monologo di Kate sembra un fiume in piena, mai nel corso di otto stagioni di telefilm lei aveva parlato così tanto e aveva aperto il suo cuore! Grazie per averci dato questa sua splendida versione! E anche se Vanessa era una bella persona e bla bla bla, non mi dispiace vederla andare via, e meno male che prima è andata da Beckett!

03/04/17, ore 23:24

molto bello anzi bellissimo,vai avanti cosi perche li sto amando piu in questa ff, che in castle credimi

03/04/17, ore 22:50

Oh, finalmente Vanessa ha aperto gli occhi, ha capito la forza di quello che c'è tra i Caskett e ha preso la decisione giusta, una cosa che Rick non riesce a fare ( come tanti uomini, del resto!). Adesso che sparirà , sparirà vero?, comincia a piacermi. Nooo, che dico? Comincio a tollerarla! E anche Castle inizia a pensare che ora forse è meglio così, anche se c'è ancora il muraglione di Kate da abbattere. E così fa un po' il "giuggiolone", prendendosi una serata di libertà e, forse, di serenità!

03/04/17, ore 22:22

Oh che tristezza! I Caskett passano sulle spine tutto il pomeriggio prima del loro incontro e sembra che il momento non arrivi mai. C'è un profondo imbarazzo, direi disagio tra i due, ma ora si tratta di conoscere i dettagli del segreto di Castle, che ovviamente lui non vuole rivelare. E qui si vede tutto il suo amore per lei, la sua intenzione di proteggerla oltre ogni limite. Lacrimuccia di fine capitolo! 😢

03/04/17, ore 22:04

Continua lo stillicidio del flash back (mio!) È inutile che Rick faccia la spola tra New York e Los Angeles, è inutile che cerchi di distrarsi, la sua mente è sempre rivolta a Kate! Ed è pure inutile che Vanessa faccia la saggia e dolce e paziente compagna, sarà pure una " bella persona" ma non riesco a farmela piacere! Ogni volta che qualcuno si mette tra i Caskett, lo/ la eliminerei universo! In questo capitolo finalmente Alexis la perfida si tradisce e spiattella la verità sull'allontanamento di Beckett. E Castle arriva a biasimarla, giustamente! Pensavo però che il dottor Burke desse a Kate dei consigli più "mirati", per riconquistare Rick!

03/04/17, ore 19:47

Allora... sono tornata indietro, tanto per farmi del male ancora un po', masochismo puro! Kate torna al distretto, almeno una cosa positiva nella sua burrascosa vita! Intanto si aggiorna sulle novità , soprattutto quelle che riguardano il suo caso e scopre che Castle ha rinunciato alla scorta e ha bisogno di sapere perché. Così entra in scena Martha, che donna! Qui è un vero mito, che dispensa a Kate perle di saggezza sull'amore, sull'amore dei Caskett!

03/04/17, ore 18:21

Che bello che bello che bello!!!!! Finalmente una proposta che parte da Kate ,era ora!!!!!!😍😍😍😍

03/04/17, ore 15:29

Mi stavo perdendo nella magica atmosfera che si è creata non rendendomi conto che.... esistono ancora "i casi"! La squadra è tornata! Ma c'è una nota stonata : ovviamente Price! Castle è geloso, naturalmente! E chi non lo sarebbe? E Kate fa la stuzzichina ma quando è necessario sa rimettere Nick al suo posto! E meno male! "Non lasciarmi mai più" ha detto Rick, ed io dico : non farli lasciare mai più, please! 😅

02/04/17, ore 19:30

Volevo farmi simpatica il vedovo allegro ma se mi mette in dubbio il mio castle mi torna subito antipatico, anzi lo è sempre 😂😂😂
Per fortuna castle non ha bisogno del mio aiuto a la sua kate e i suoi fratelli.
Non ancora non ha capito che quella è una famiglia ,ma spero che lo capisca o che vada lontano.
Bella la scena famigliare.peccato per la sottoveste di vanessa ma è successo tutto così velocemente che magari kate deve riflettere . La telefona a castle mi fa stare tranquilla, il loro rapporto ora è forte e indivisibile 😍😍
ALMENO LO SPERO 😂😂😂

02/04/17, ore 18:11

Insieme sono spettacolari.
È bello vedere come nessuno riesce a mettersi in mezzo a loro due ,sono troppo legati e presi l'uno dall'altro ,sono persi nel loro piccolo mondo .
Nick può anche andare al campus con Alexis per quanto mi riguarda. Odio entrambi 😂
Mi sorprendi sempre con i "tempi " della storia. Prima sembrava che per fare un passo in avanti ci volessero 10 capitoli e ora succede tutto molto velocemente. Ci credo che Kate è sconvolta ahah.
Alla prossima :)

02/04/17, ore 17:17

Che bello quando Kate definisce Rick molto più di un marito; è l'amore. 💞💞💞

02/04/17, ore 17:01

MOLTO BELLO E MOLTO PROFONDO L'AMORE CHE  C'E'  TRA DI L'ORO, SPERO CHE NON CI SIA UN ALTRA SEPARAZIONE, NON C'E' LA FAREI DOPO TUTTE QUESTE EMOZIONE CHE MI STAI  FACENDO PROVARE   CAPITOLO DOPO CAPITOLO. BRAVVISSIMA NON MI STANCHERO' MAI DI  DIRTELO .PS.ma qundo fai scomparire PRICE?

02/04/17, ore 16:49

Uh, anch'io mi sento sull'ottovolante! Prima che tu(Kate) facessi il riassunto di ciò che era successo negli ultimi giorni, pensavo la stessa identica cosa e mi sentivo un po' frastornata! Figuriamoci se ripenso a tutto quello che è successo precedentemente! È come se fosse arrivato un tornado ma ora sembra che ci sia la quiete dopo la tempesta, sembra! Che bello vedere la diciottenne Kate! 😍