Cronache di un Mondo Perduto: Minaccia da Oriente
di Brownie Charles

05/02/17, ore 13:51

Ciao Brownie Charles,
me ne stavo beato a guardare i profili dei miei autori preferiti e leggendo dei loro scritti, quando mi sono ricordato del mio Charlie Brown e mi sono subito precipitato sul tuo per vedere se durante la mia assenza avessi pubblicato qualcosa di nuovo . Ho letto questa storia subito dopo che tu l’avessi pubblicata, ma la recensisco solo ora perché...be’, principalmente perché sono uno scemo, ma non siamo qui per parlare dei miei innumerevoli difetti.
Premetto di non aver letto il libro, ma la storia mi è sembrata fin da subito “Il Signore Degli Anelli”: un infinità di nomi complicati anche solo da leggere, Elfi, Nani delle montagne, grandi guerre tra popoli. Per questo motivo ero molto in dubbio sulla storia, perché pensavo fosse un’imitazione del famoso libro, ma ciò che mi ha distolto da questo pensiero è stata la storia degl’Esuli. Per il resto lo trovo molto simile al romanzo.
Questo capitolo risale a 3 mesi fa ormai e spero vivamente che non ti sia fermato qui, perché, se così fosse, sarebbe un peccato sprecare un’idea tanto originale.
Per quanto riguarda lo stile della storia... sembra proprio “Il Signore Degli Anelli” XD. Sarò ripetitivo, ma è così, sia per il modo in cui è scritta sia per le parole che usi.
Spero che, anche se in ritardo, gradirai la mia recensione. Detto questo, vado.
Ci si vede!
(Recensione modificata il 05/02/2017 - 01:54 pm)

28/11/16, ore 17:13

Allora, dopo aver ignorato la storia

Fabio: Troppo a lungo...

Sono qui per recensire.

Innanzitutto ottima scelta quella di spostarlo su Fantasy, si addice di più che A Tutto Reality.

Non vedo l'ora di leggere cosa combinerai con questa storia e cosa combineranno i miei tre bambini. ^^

Nartis: Ehi, due di loro si stanno baciando e uno sta cercando cadaveri da rianimare. Cosa facciamo?

Aden: lasciali fare, sono così teneri insieme. *-*

Che ci fate nella mia recensione?

Comunque, finora la storia è eccellente, non vedo l'ora di leggere il resto.

A presto,
Atocheg

21/11/16, ore 07:34

E finalmente torno anche io!
Innanzitutto, ciao Brownie! Perdonami il ritardo nella recensione, ma ieri era il mio compleanno e non ho avuto l'occasione di stare su efp tanto a lungo...
Però mi ha fatto decisamente piacere rileggere questo capitolo! La sua musicalità, la sua chiarezza, tutte quelle info in più, ma neppure tante, rispetto alla prima versione (tra l'altro: sono stupida io, o Pelamas non si chiamava Pelamas prima?)... insomma, mi piace decisamente!
Non vedo l'ora di vedere come andrà avanti, ciao!
Claire
P.s:alla fine il messaggio mi è servito, visto che si era cancellata dalle seguite! XD

20/11/16, ore 00:08

CHE BELLO!!!!!
Damian: Te sei sclerata Dawn_Scott.
Dawn: Chissa che fará Skarah!
Skarah: *sbuffa*
Pinky: Non essere acida........che grigiore!
Skarah: Mi piace il nero.
Pinky: *vomita*
Samuel: Comunque chissa quando appare!
Io: Mi hai tolto le parole di bocca! Mi piace molto la storia, continua così.
Sheila: Voglio proprio vedere Skarah in azione! Chissáquando appare.

19/11/16, ore 23:51

Molto meglio qui che in tutto reality e anche il prologo e meglio sono curiosa di conoscere gli oc

19/11/16, ore 21:50

Brownie, eccomi arrivato a recensire il prologo della tua opera!
Ormai dovremmo essere agli sgoccioli, e il vero inizio dell'avventura è imminente.
Se non sbaglio, hai aggiunto qualcosina: 2016 mi sa molto di attualità. Quasi come se il regno di Miraybean esistesse davvero al giorno d'oggi. XD
Ma oltre a questo, non posso fare altro che ribadire il concetto: più leggo ciò che scrivi, più sono incantato dal tuo stile e dalla storia che vai a narrare. Si potrebbe dire che mi hai stregato con il tuo sortilegio.
Sono impaziente di vedere sviluppi futuri per questo tuo capolavoro: aspetterò con ansia la pubblicazione dei nuovi capitoli, e ho la certezza che rimarrò stupefatto. :)
DramaFever

19/11/16, ore 17:57

Ciao. Ottimo come primo capitolo. Mi piace. E' meglio della storia precedente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ci leggiamo presto. Ciao