Occhi anima cuore
di Akane

31/05/17, ore 19:09

e vaiii
son troppo felice che è finito bne
alla prossima

20/02/17, ore 01:28

Wow... Stupenda, belissima. Ho pianto come una fontana! Complimenti.
La storia, i personaggi che io ho trovato molto IC per essere un'AU (che tralaltro di solito non leggo e che non mi piacciono molto) tutto stupendo.
Grazie, mi serviva una bella storia.
Un abbraccio, R

03/12/16, ore 22:02

Awww ma è bellissimo *-*, davvero potresti vedermi mentre intreccio le mani sotto al mento con gli occhioni rossi. Sì, perché ormai sono fatta.. mah bando alle ciance, scommetto che stai per scrivere qualcos' altro, vero? Dai. Su. Andiamo. Dillo che vuoi scrivere ancora Destiel, lo leggo fra le righe delle altre Destiel v.v

Ps: Se vuoi ti do qualche idea, a volte butto giù qualcosa al volo, è impressionante i salti logici che fai in treno ascoltando gli AC/DC.. l'immaginazione salpa e.. niente. Lo sai.

01/12/16, ore 14:17

Non è andata assolutamente come mi immaginavo. E' andata decisamente meglio: "Amare, perdonare, essere felici, vivere, redimersi". Il fiume di pensieri di Dean travolge completamente chi legge e più volte ho sinceramente pensato che saremmo rimasti alla deriva, invece poi ha trovato il porto sicuro arrivando a stringere la mano di Castiel. Due mondi diversi, la terra e il mare, che si nono incontrati. Peccato aver relegato Sam a un ruolo solo accennato. Comunque, complimenti

01/12/16, ore 10:39

Wow!!! Bellissima questa ff. Sai non ero sicura di volerla leggere, ma poi ho iniziato...e come hai scritto tu : se cominci non ti fermi più.
È quello che è accaduto a me!!
😂😂😂😂
Davvero una storia bellissima. Sei riuscita a far incastrare, e poi magicamente combaciare, due modi opposti e apparentemente distanti, quando in realtà erano più simili di quanto credevano. Sam in veste barista, che nonostante il ruolo marginale, è stato comunque un punto di riferimento x Dean, un "amico". Bellissime le descrizioni e i pensieri profondi...li ho trovati emozionanti e molto reali, mi hanno colpita davvero molto.

Davvero tanti complimenti!
Potresti prendere in considerazione l'idea di fare un seguito, in cui ci fai vedere come se la caleranno questi due cucciolotti!

Baci
Lucy

25/11/16, ore 12:30

Mi era piaciuta molto una tua storia precedente, "Dopo la fine", quindi ho letto questa anche se il tema di fondo non mi attirava particolarmente. E' scritta molto bene e mi ha fatto pensare, quindi non posso non scriverti un commento.
Castiel attraversa una crisi di fede (così come è capitato più volte all'angelo della serie), non viene detto molto a proposito, ma si capisce che lui sta scoprendo di essere una persona con un mistero nel suo cuore che è più grande di tutte le certezze che aveva prima.
La scintilla che inizialmente è il risultato di un convincimento interiore, l'abbandonare i voti, viene attizzata dall'esperienze che ha con Dean che vanno ben al di là del mero scambio di piacere fisico.
Dean vive come circondato da una luce oscura; non viene raccontato cosa ha passato, il fatto che con una frase asciutta e lapidaria si dica che non ha bei ricordi è però molto esplicativo. Si fa del male, pensa di non meritare nulla di buono (e anche questo è molto inerente al personaggio) non vuole farsi conoscere, ma Castiel lo capisce; non vuole essere cercato, ma Castiel lo ha incontrato.
E alla fine sembra esserci uno spiraglio di speranza perché ognuno ritrovi se stesso nell'altro. Vedremo come andrà a finire.

24/11/16, ore 00:39

ok sono completamente innamorata di questi due.
Cas sembra un po' tontolone ma mi ricorda quello della serie e Dean che forse ha capito che cavolo sta succedendo ma è combattuto. Non vedo l'ora di leggere il gran finale!

19/11/16, ore 21:21

sono arrivata alla fine con gli occhi pieni di lacrime...
Mi ha davvero preso molto questa storia, e mi piace anche il modo in cui è stata scritta... la mia domanda ora è quando aggiornerai la prossima parte? Sono rimasta così male in questo finale di capitolo che voglio sapere come continuerà, ovviamente spero in un happy ending :)