Steve & le sue Sfighe
di Astrale20

21/11/16, ore 20:02

Ribadisco che non me ne intendo molto di minecraft, ma ne so abbastanza per dire che questa one-shot è molto carina! La suddivisione in atti mi è parsa una scelta ottima: originale e che non si vede spesso da queste parti dei videogiochi. Il mio atto preferito è stato ovviamente il quarto: quando la ragazza gli ha sussurrato all'orecchio di essere omosessuale sono caduta dalla sedia!
Una cosa sola ho da dirti: so che sei agli inizi, ma io lavorerei di più sulla presentazione del capitolo quindi sul betaggio in generale... non so se mi sono spiegata comunque intendevo sul layout. Adesso direi questa qui è pazza cosa sono queste parolone ma tutto quello che volevo dirti è che una storia arriva direttamente anche quando ha una presentazione molto molto bella, quindi un impaginazione particolare.
So che sei da poco in questo sito ma uomo avvisato mezzo salvato si dice! :)
Mi dispiace per il mio ritardo nel recensioni qualcosa ma non ho mai tempo di leggere niente a malapena vado avanti con le mie storie-.-"
Bacioni
Alatiel
(Recensione modificata il 21/11/2016 - 08:03 pm)

19/11/16, ore 20:50

Ciao Astrale20! Bellissima storia, molto ben scritta ed efficace! Poveraccio Steve e tutte le sue disavventure ... in effetti, ora che ci penso, essere praticamente immortale ma al contempo morire e farsi quindi male deve essere assai estenuante ... e perderci ogni volta tutto compromette un po' la felicità di una persona. Se vuoi il mio consiglio, per tenere alla larga Herobrine costruisciti un altare come nella FailCraft, anche se penso che la tua collezione di coltelli che mi hai più volte accennato basteranno a non farlo avvicinare. Bé, alla prossima! ;-D