僕の愛について ~ Yuri on ICE.
di Class Of 13

20/11/16, ore 18:41

Ciao mogliah,

Allora prima di tutto io quella scena la vedo in loop davanti a me ogni 3x2. Che dire? E' bellissima, davvero bellissima. Mi piace come hai reso i sentimenti di Yuuri, quando si rende conto che anche Victor è umano.
Yuuri ha messo Victor su un piedistallo, quasi redendolo una persona al di sopra di tutto e di tutti. Ma Victor non è al di sopra di ogni cosa ed è umano, e come tale ha delle emozioni e delle debolezze e ovviamente commette errori, e mi piace come hai descritto la parte dove Yuuri si rende conto di tutto questo.
"​Perché l'amore era il calore del supporto della sua famiglia e dei suoi amici, perché l'amore era Victor che rimaneva al suo fianco e credeva fermamente in lui e nella sua vittoria". Questa parte è così bella e ben scritta che io non lo so. Non so neanche cosa dire per descrivere le emozioni che mi ha dato questa frase, perché alla fine questo potrebbe essere benissimo un pensiero di Yuuri. L'amore ha mille sfumature e lui sembra vederle tutte in questo momento.

Ma ora passiamo alla parte del bacio. E' così ben scritta che ho provato le stesse emozioni che avevo provato guardando l'episodio felicità mista ad emozione, perché finalmente questi due si aprono ancor di più l'uno all'altro e finalmente spezzano quell'ultimo muro invisibile c'era tra di lui, più che venire spezzato viene letteralmente demolito. Ad entrambi non importa niente che ci siano delle persone a guardarli, del fatto che il tutto venga trasmesso in tv, perché in quel momento ci sono solo loro due, occhi negli occhi, e le loro emozioni.
Insomma... non so proprio cosa dire ç___ç  se non che mi ha emozionata tantissimo. Vorrei potermi esprimere meglio, ma come sempre quando quando scrivo le recensioni, il mio cervello va in vacanza e in pratica riesco a dire solo la metà delle cose che vorrei dire çwç.

Un abbraccio (cit),
Fang <3.