Libero Arbitrio
di mikamey

01/06/09, ore 00:02

e finalmente eccomi qui!!!!!^^ nn c credo che m stavo x perdere qsta meraviglia..guarda ti è davvero venuta bene, stupenda, i pensieri d rin erano particolarmente vivi, hai saputo esprimere prima in 100 sole parole poi in una shot ttt qllo che c'era da dr, ma cm fai ad essere così brava????!!!!!!!!!!!!!;D è una rin molto determinata la tua e il finale metteva i brividi! ancora ttt i miei complimenti cara, un bacione!

23/05/09, ore 22:50

Davvero molto, molto, molto bella! Mi hai fatt venire i brividi! Scritta in una forma assolutamente coinvolgente! Mi sembrava quasi di essere io Rin! Lei è assolutamente IC! Che altro dire? Son rimasta senza parole (piuttosto strano, per me! XD), davvero meravigliosa! Fila dritta dritta tra le preferite! ps: questa volta sono io a commentare! XD E trovo assolutamente che tu meriti molto ma molto più di me le care cose che mi scrivi nelle tue recensioni! Un abbraccio, a presto!

18/05/09, ore 22:03

Ciao!!! Questa volta sono io a commentarti!!! Trovo che questa drabble sia delizioa, davvero! Fuori dallo schema di Rin, piccola e dolce in attesa del grande Sesshomaru e prona a seguirlo in ogni suo passo. Il suo pensiero da adulta, dopo la maturità è davvero interessante... Molto, molto molto bello! Bravissima!

17/05/09, ore 23:07

Mary!
Kikka acclama il suo genietto!
Brava,brava!*clap*
E' molto bella questa shot/drabble! ù.ù
Libero arbitrio e una decisa e ferma volontà da parte di Rin!
Sì mi è piaciuta molto e sono sicura che sia piaciuta anche a Kaduzza!xD
Bhe un bacio tesoro!Tvb!
Kikka.

17/05/09, ore 13:56

ciaooooooo,che dire....mi piace tanto,bellabella,ogni volta che leggo qualcosa che scrivi sento la dolcezza delle parole, ^___^ non mi deludi mai.alla prossima

17/05/09, ore 11:41

ciao! sono davvero belle entrambe, i sentimenti di RIn, che tra l'altro è perfettamente IC, traspaiono benissimo attraverso la storia fino ad arrivare diritti a noi lettori. Mi è piaciuta particolarmente la parte finale in cui una Rin ormai cresciuta, decide di "usare" il libero arbitrio di cui è sempre stata dotata e andare a cercare di sua iniziativa Sesshomaru x condurre la sua vita accanto a lui. Complimenti alla prossima kiss

17/05/09, ore 11:31

BELLISSIMA, davvero! Mi ha commosso molto, scritta in uno stile impeccabile. I sentimenti di Rin sono descritti benissimo, in un modo che te li senti addosso, su di te. Mi sono emozionata tantissimo, ed io non mi emoziono facilmente con le fic esclusivamente su Sesshomaru e Rin, quindi era un compito difficile e ci sei riuscita egregiamente, direi *O* Mi è piaciuta da morire! Era delicata... semplice... e allo stesso tempo intensa. Vorrei dirti molto di più ma non ho le parole adatte XD Bravissima davvero! Sono certa che Kade-chan l'adorerà = )

17/05/09, ore 11:17

Oh, sono troppo emozionata, tesoro.
Ho provato una grande emozione quando mi hai detto di avermi dedicato una Fan Fiction.
Bellissima, mi piace molto. I sentimenti di Rin traspaiono perfettamente, senza ambiguità, e lei è assolutamente IC. Strano a dirsi, ma è più difficile delineare il profilo psicologico di una bimba come lei, anche se in questa storia è cresciuta di qualche anno, piuttosto che scrivere Fan Fiction con personaggi protagonisti quali InuYasha, Kagome, Sango o Miroku. Perchè è da ammettere che essi sono stereotipati, in fondo. Sono dei tipi veri e propri; cambiano nel corso della storia, certamente, ma sono comunque dei tipi di personaggio che si possono descrivere senza tante difficoltà.
E' invece più difficoltoso, per l'appunto, scrivere su Rin o Sesshoumaru. Loro sono due individui strani, particolarissimi e affascinanti in ogni loro aspetto. Scrivere una Fiction con due protagonisti come loro può essere una prova di coraggio, in fondo. Perchè, ogni volta che si stila qualcosa su di loro, tutto diventa più difficile. Io provo queste sensazioni tutte le volte che provo a cimentarmi in una Shot su di loro.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti. cara. Sei stata bravissima. Ed è stato un piacere immenso poter correggere quei piccoli errori commessi; mi hai resa partecipe di un lavoro eseguito benissimo e trasudante sentimenti ed immani sensazioni.
Che dire di più? Forse sei troppo buona con me. Come ti ho detto ieri, aiutare le persone qui su EFP è un mio dovere di autrice e lettrice. Secondo me dovrebbe esserci più collaborazione, fra noi autori. Ed è proprio con questo proposito che sto cercando di scrivere commenti più costruttivi.
Ti ringrazio ancora!
Baci <3