Daffodils in a pretty string
di inattivo ciao ciao

31/07/19, ore 16:08

Ciao! Scusa per il disturbo, qualche giorno fa, una ragazza mi ha contattato per domandarmi se potevo chiederti di riportare questa storia su Wattpad! Posso avere il tuo permesso per pubblicarla su Storie_EFP, dandoti i crediti? So di averti già contattato in passato e tu mi hai detto che hai già un profilo Wattpad dove pubblicavi, quindi non vorrei essere maleducata! Scusa ancora per il disturbo.
Ciao!❤️❤️

18/08/17, ore 14:48

Ehy ehy, questa è la seconda volta che rileggo questa Os (forse la terza, ok xD) ma è troppo carina, leggera e anche divertente per lasciarla marcire nella lunga lista di tutte le mie FF preferite. Ho sentito il bisogno impellente di scriverti quanto apprezzo tutte le tue storie, non solo questa è niente, non ho molto altro da dire. Un saluto :)

26/05/17, ore 03:06

Sono una Potterhead e una Larry trash cronica anche io, quindi ti lascio immaginare quanto ami le ff con Harry e Louis ad Hogwarts. Di solito non ho la necessità di vederli assegnati in case particolari: mi basta che nel corso della storia la decisione sia spiegata, o quantomeno che i due dimostrino di avere le caratteristiche classiche legate allo smistamento. Tu hai usato anche gli occhi verdi di Harry per giustificare il fatto che lui fosse Slytherin, e okay, non è la cosa più tradizionale ma l'ho adorata. E ho adorato anche che Louis abbia messo da parte il suo orgoglio Gryffindor per scusarsi con un ragazzo riccioluto della casa che dovrebbe odiare. E a proposito di questo, il modo in cui si sono parlati per la prima volta mi ha fatto morire dalle risate. Louis arrabbiato e triste alla ricerca del suo rospo mi ha fatto davvero tanta tenerezza, mentre mi è dispiaciuto per Harry, spaesata e confusa vittima dell'ira di Tomlinson.
Dopo quel primo incontro ogni loro interazione era più dolce di una caramella al miele, e ho adorato ogni momento fluff che hai inserito.
Mi si è spezzato il cuore durante la scena in cui Lou da il regalo di compleanno ad Harry, chiarmanete sotto incantesimo. Ho sofferto per entrambi, giuro. Bella anche l'idea di usare il pensatoio per far capire cosa passasse per la testa ad Haz (letteralmente, lol). Per fortuna tutto si è risolto, e loro hanno potuto finalmente soddisfare le loro fantasie sessuali e diventare dei piccoli conigli vogliosi.
Non ci credo che ho appena scritto una cosa del genere... santo cielo, sono semza speranza.
Coooomu que a te sono d'obbigo tanti tanti complimenti: mi piace come scrivi e mi piace cosa hai scritto, quindi grazie per la storia! Non è noiosa nè frettolosa, tranquilla.

"Fisicamente sto bene. È psicologicamente, che sono addolorato"
I SEE WHAT YOU DID THERE, I understood that reference. Questa citazione di Harry mi ha fatto morire dal ridere, semplicemente perché mi è tornato alla mente il momento in cui l'ha detta sul palco, dopo la sua caduta epica.

Chiusa questa piccola parentesi, ti mando un abbraccio e ti faccio i complimenti ancora una volta.
Alla prossima,
Milly xx

10/12/16, ore 00:00

AMOREEEE FINALMENTE ECCOMIIII. Dopo mille anni dalla pubblicazione, ho trovato il tempo per recensire aaaaghhhh mi sento così in colpa tata. Secondo me pensavi pure che io me ne fossi dimenticata. E invece no! Non ho mai avuto un secondo fino ad oggi :( SCUSAMIIIII
Ma ora provvedo a rimediare *ghigno complice* So, lets'begin from the begging (che bell'espressione mmmh)

"Il tuo stupido gatto si è divorato il mio rospo" a parte tutta la scena in sè, che è così DOLCIOSA MAMMA MIA MUOIO, volevo solo sottolineare quanto tu abbia risvegliato i miei ROMIONE FEELS. Me li sono rivista al terzo anno litgare in difesa uno di crosta e l'altre di Grattastinchi. Amori miei <3 Ma parlando sempre di questa scena, vogliamo spendere due parole su Mirtilla che "fa fatica a masticare l'affettato"? Ma AWWW. Io voglio questo gatto. Ma voglio anche la viscidina Rosemary. E anche Harry e Lou che "litigano" come due genitori che difendono ognuno i propri figli (perchè è proprio questo che sembrano, te lo dico). Me li regali tu tutti per Natale? Ti prego ti prego ti prego? Se me li fai trovare sotto l'albero è la volta buona che ti sposo per davvero cuore. Non scherzo.

AH, prima di affrontare la prossima scena che mi ha fatta letteralmente morire affogata tra i feels, volevo solo prendere un momento per commentare due mini cosine. Prima cosa il fatto che tu abbia inserito i Muke AWWW AMORI LORO (non li shippo, ho solo visto un bel po' di immagini e li trovo ADORABILI) e poi quel "che vita grama!" che mi ha fatta morire perchè quando l'ho letto ho sentito nella testa la tua bellissima vocina e sono scoppiata a ridere da sola. Ti sei pagata i diritti d'autore per esserti citata così spudoratamente?
"Che vita grama!" cit. Elisabetta dovrebbe essere il mio stato su whatsapp.

E ora la scena piu FLUFF della storia in assoluto. Lou che si scusa. Quanto è dolce? Il mio pulcino orgoglioso che va a chiedere scusa con la testina bassa e la codina tra le gambe. BIMBO. E Harry sborone Styles che ne aproffitta praticamente immediatamente per avvicinarsi e flirtare è un grande NO. (in realtà è un SI scritto a caratteri cubitali e di color arcobaleno ma.) Comunque quel "Ti chiami Harry come Harry Potter?" mi ha fatta ululare giuro.

Ora, il prossimo appunto che mi sono fatta dice "Zayn scioccato da Rosemary nel letto=>ti auguro di trovarti pasticcio di rospi e vermi vivi per colazione" direi che non serve commentare oltre no? Quel ragazzo deve essere odioso e stronzo anche con i rospi. ASSURDO. E fa pure delle battute squallidissime. "Direi proprio di sì. Ma mi pare ovvio. Braccia muscolose e vista da falco, altrimenti fai il cacciatore di Puffole Pigmee, non quello di Quidditch". Sei.così.simpatico. Mamma.mia. (però forse qui è più colpa del senso dell'umorismo di chi ti scrive le battute. Pessima pure lei *schirisce la gola con forza*).

E a proposito della partita di Quidditch. Kendall Jenner alla telecronaca. Stiamo scherzando? Ma cosa vuoi? Smettila. Non sei degna di quel posto. Appartiene a Luna Lovegood e sopratutto a LEE JORDAN okay? Tu al massimo ti puoi permettere di pulire il microfono.
Ma Kendall gattamorta Jenner a parte, cosa non è stata questa scena. COSA.NON.E.STATA. Prima Louis che continua a ripetere "Harry ha un bel fisico vero?" (DHNNASNIO GRAZIE AL C***O LOUIS; GRAZIE AL C***O) e poi Harry sonounfigoesodiesserlo Styles che dedica il punto alla sua donzella (ridi con me) nel pubblico. E poi COME glielo dedica.

"Harry lo sta guardando. Lo sta fissando con un'intensità quasi spaventosa e con un sorriso accennato sulle labbra rosse.
Quando si rende conto di avere l'attenzione di Louis, punta prima un indice sulla porta, poi sulla figura del Grifondoro e, infine, intreccia indice e medio destro e se li bacia.

Harry gli ha dedicato il punto che ha segnato.

Per la barba arruffata di Merlino."

Per la barba, i baffi, i capelli e qualsiasi altro pelo di Merlino, MI VUOI UCCIDERE? Dillo che vuoi farlo. Ammettilo. Non commenterò oltre altrimenti mi riduco in poltiglia.

Quindi, andiamo avanti.
Parlaimo del momento in cui il piccolo orsacchiotto Louis Tomlinson decide di riassumere in una frase il tipo di morte di metà dei fan di Harry Potter del mondo.
"Mi sono innamorato di un serpeverde" BENVENUTO NEL CLUB "Quanto son fregni i serpeverde" TOMMO! Pensa che culo, potrai conoscere il nostro membro onorario, Harry Potter! Come tutto il mondo magico (e babbano) sa infatti, anche il Prescelto è affetto dalla sindrome "perdi la ragione dietro un tenebroso e stronzo serpeverde". Ci siamo passati tutti Louis, tranquillo, è normale. I serpeverde sono gnocchi, non se ne può far nulla. *corre a baciare la foto inconiciata di Draco Malfoy che tiene sul comodino*

Ma ehm,ehm forse è meglio darsi un contegno. Proseguiamo come non fosse successo nulla *ripone la foto di Draco Malfoy appena slinguazzata*

Come ben sai io vivo per le tue citazioni implicite/innuendos/cose/espressioni intelligenti per testare l'attenzione e la svegliezza(?) dei tuoi lettori QUINDI sappi che mi hai fatto scendere la lacrimuccia (macché, ero una cascata) quando ho letto quel "....prima di dire Quidditch" ALLORA. Questi richiami al primo libro NON ME LI PUOI FARE. Perché poi io mi perdo a ricordare il piccolo minuscolo e stra sfigato Harry Potter al primo anno che è convinto di venire espulso (anzi bastonato dalla McGranitt) dalla scuola perché sostanzialmente ci è stato al flirt SPUDORATISSIMO di baby Draco Malfoy e invece entra nella squadra di Quidditch e poi BASTA perché altrimenti sclero sul serio.

Andiamo un po' avanti e soffermiamoci sul dolciossismo e romanticissimo e purissimo (seh) e altissimo e levissimo (okay era pessima lo so) picnic in riva al lago nero. ALLORA. Io ero li che morivo leggendo di tutta quella fluffosità, convinta che finalmente le gioie stessero per arrivare, stavo già per stappare lo spumante convinta che i due idioti stessero per baciarsi e invece SBAM.
Louis Tomlinson se ne esce con "non ti bacierei mai" e NON È POSSIBILE. MA CHE CAZZO DICI. MA COSA FAI. C O S A. F A I. Sto tipo praticamente ti ha spalancato le gambe in faccia la prima volta che gli hai parlato, tu ti fai le seghe pensando a lui, lo ha capito anche la piovra sul fondo del lago che siete innamorati e tu COSA FAI? IL FINTO ETERO/TIMIDO/OHNONONGLIPIACERÒMAIMIPRENDESOLOINGIRONONDEVOCASCARCI
SUL SERIO?
Io non ho parole.
Che pazienza figli miei, che pazienza.

Ma poi, visto che le gioie erano veramente troppe (sono ironica?io?ma quando mai?) siamo arrivati al dramma con la D maiuscola.
Il compleanno di Harry.
Senza commentare il pacco regalo (ti prego alla prima occasione fammi un pacco uguale, pieno di dediche stupide ADORO), prendo tempo prima di parlare Del Momento, per spendere due parole su Lou che lavora all'uncinetto. Non è vero. NON È VERO. Ma te lo immagini? Oddio AHAHAHAHHA. Louis William Iperattivo Tomlinson che lavora all'uncinetto. NAAAAA voglio vederlo. Una volta nella vita, prima di morire, voglio vederlo. Bimbo. Me lo immagino seduto sulla sedia a dondolo a sferruzzare con le sue manine piccoline e carine mentre Harry in giardino pota l'orticello. Che quadretto AWW.

Okay ora però non ho più scuse, tocca andare avanti. L'Amortentia.
Quanto sono stata male. Tu non immagini. Perché anche qui, oltre alla scena in sè, che più andavo avanti a leggere più pezzi di cuore mi staccava, ciò che mi faceva urlare di più sono stati i Romione Fells. AIUTO I MIEI PATATI AL SESTO ANNO. PIANGO PIANGO PIANGOOO
Comunque a parte questi brutti ricordi, sono stata malissimo lo stesso perché AMORI. Louis a cui praticamente crolla il mondo addosso e Harry che poi cerca di avvicinarlo in ogni modo ma lui lo evita e ODDIO CHE SOFFERENZA ELISABETTAAAA.

Ma poi tutto si risolve e si capisce che sono uno più stupido dell'altro. (lo sono davvero tanto, tanto, tanto). Il pensatoio. AMORE IO NON SO COME ESPRIMERMI IN MODO COMPRENSIBILE ANPOWINFPODQIN Qusta scena è così..così.... AGGHHH È così bella che mi veniva da piangere. Giuro, giuro, è diventata la mia scena preferita tra tutte le tue fanfiction e una delle primissime in assoluto tra tutte le ff che ho letto. È bellissima. Una piccola grande meraviglia. Delicata e carica di emozioni e sensazioni allo stesso tempo. Sei così brava tesoro. Davvero, già semplicemente l'idea del pensatoio è stata eccelsa (si dice, vero?), ma poi il modo in cui l'hai scritta DIOOOOO. Ho amato ogni singola parola, virgola, spazio, accento e lettera maiuscola. Da baby Harry che passa le lezioni a fissare baby Louis (con gli occhiali! CI! VUOI! UCCIDERE!) (che poi PARLIAMONE Haz è un amore, è stracotto di Louis da anni io voglio morireeee) fino a Harry che (ehm ehm non lo hai detto esplicitamente ma si è capito lo stesso eheheh) si masturba pensando a Lou. Ti giuro io sono stata malissimo mentre leggevo tutto. MERAVIGLIA.

Eeee poi da questo momento in poi sono solo tante enormi gioie e quindi FLUFF SMUT e FEELS a valangate, secchiate, ondate devastanti. Quindi è meglio che io commenti ancora, non avrebbe senso. Come non avrebbe senso ciò che direi. Sarebbe tutto solo un OHWIBBNOKB e wdsnfewijorHKI!BSWH perchè si, altro non riuscirei a dire.

Quindi, cerchiamo di arrivare ad una conclusione. Io davvero non so più cosa dire. Ad ogni lavoro sei sempre più brava. Continui a maturare e migliorare e non te ne rendi nemmeno conto. Le tue non sono solo storielle, sono meraviglie da preservare e proteggere. Stai velocemente raggiungendo un livello sempre più alto e io sono tanto fiera di te. Scirvi tutto nella maniera giusta, usando le parole giuste, nel momento e nel posto giusto. Descrivi sensazioni, emozioni, stati d'animo con un realismo che anche i migliori devono invidiarti. Quando una persona legge i tuoi lavori viene catapultata dentro la storia sopo solo due frasi, è incredibile. Riesci a trasmettere tutto. Anche gli odori o le sensazioni di caldo o freddo. Amore sei tanto brava. Tanto. E, come dico sempre, spero tu te ne renda conto presto, perchè il mondo intero sarebbe molto più facile, credimi.
Detto ciò la chiudo qui perchè sto diventando logorroica as always.
Ti amo tanto e ti ringrazio per aver scritto una Storia (con una S maiuscola, sgargiante ed urlante) del genere.
Ti voglio bene amore. Grazie davvero. Sei bravissima.

Xx<33

08/12/16, ore 14:12

Aaaaaaaallora. Inizio subito scusandomi per il mostruoso ritardo con cui arriva questa recensione, MA... pensavo di avertela inviata tempo fa. (Giuro su Flora).
Comunque, piccolo angolo idiota a parte, vorrei partire commentando immediatamente le due righe che precedono la storia: "Alla mia Perrie preferita, per il suo compleanno ♥" IO STAVO MORENDO! E non avevo ancora iniziato a leggere niente.. PERRIE PERRIE PERRIE PERRIE PERRIE PERRRIE PERRIE! A cui, fra l'altro, dedicherò più avanti una menzione d'onore per il modo in cui consola il piccolo Lou - Perrie e Louis BROTP as usual - .
Sorvoliamo dunque anche questo piccolo sclero dovuta al fatto che hai dedicato A ME (non so se si è capito, ma PROPRIO A ME) questa piccola meraviglia, per la quale non potrò mai smettere di esserti grata, e passiamo alla mia super serissima recensione per quanto riguarda la storia.

Io dopo quattro righe già morivo dietro a Louis, devo dirtelo perché davvero devi sapere quanto io abbia amato quel personaggio. Hai una capacità innata di farmi empatizzare così tanto con quel personaggio che neanche immagini. Io me lo sentivo proprio il suo imbarazzo nel dover parlare davanti ad un gruppo di Serpeverde cosa che doveva fare per vendicare la sua Rosemary. Diciamo che in questa particolare storia il personaggio di Louis è molto diva drammatica degli anni 30, però l'ho adorato.
Il modo in cui si attacca ad Harry ogni giorno di più, in cui crea una connessione con lui. Ci si innamora inevitabilmente con lui e di lui.
So che è una cosa ripetitiva, perché te lo scrivo in quasi tutte le recensioni - sorry love -, ma proprio tu riesci a farmi provare le emozioni che il tuo personaggio (dato che si narra sempre dal punto di vista di Louis) prova e mi sento come nella sua testa, nella sua anima e nel suo cuore.
Non nego infatti che quando ho letto di un Louis disperato ed a cui cade la terra sotto ai piedi perché Harry è innamorato di un'altra - sì come no - mi fatto stare talmente tanto male che un pochino ho pianto pure io.
E' che il rapporto che hai creato fra i due ragazzi è talmente spontaneo e verosimile che sentivo una cosa nascere dentro al petto man mano che andavo avanti con la lettura, come se potessi provare l'affetto di Louis che cresceva nei confronti di quel Serpeverde da strapazzo.

Ammetto che ho davvero pensato di non averci capito niente quando Harry ha detto di essersi innamorato di Kendall... KENDALL? MA STIAMO SCHERZANDO? Dopo tutto quello che è successo fra Harry e Louis quello mi dice che è innamorato di Kendall? Ma si sta scherzando davvero? Ero tipo shoccata e non sapevo più cosa pensare, leggevo di un piccolo Louis affranto e deluso e più leggevo più pensavo a tutto quello che era successo in precedenza e più non potevo credere a quello che stavo leggendo.
Per fortuna il mio piccolino ha avuto degli amici davvero fantastici vicino a lui in quel periodo - leggesi Perrie Edwards - .

E niente, la parte finale in cui si rivedono tutti i momenti della storia visti dalla prospettiva di Harry mi ha fatto stare male! Il loro primo incontro ed Harry che si morde le labbra mi ha ucciso, sappilo. Come anche il ricordo del loro picnic in cui Louis ha detto che non avrebbe mai baciato Harry (ma chi ci crede tesoro?) e la delusione che Louis prova, ma che in realtà è quella di Harry. Non lo so , mi è piaciuto tutto tantissimo!
Ed i piccioncini che si confidano con i rispettivi amici sul fatto che si sono presi una cotta e che non sanno se l'altro ricambia... L'ALTRO RICAMBIA SEMPRE TESORO!
Harry specialmente, nella sua conversazione con Niall mi ha fatto una tenerezza assurda. Povero, piccolo, insicuro Harry. Sarà che io ho un debole per i personaggi insicuri, ma in quella parte l'ho assolutamente adorato e diciamo che pure tu ti sei fatta perdonare per lo spavento che mi hai fatto prendere in precedenza.

Non voglio parlare dello smut perché LO SAI. Io non ho più parole per te... Smut in infermeria: adoro, amo, meraviglia... Cioè solo a te poteva venire in mente una cosa del genere... davvero .

Okay adesso passo alla parte più importante della storia e poi giuro che ti lascio in pace: il braccialetto dei desideri. Madonna che cosa carinissima che hai fatto aggiungendo questo piccolo particolare. Davvero. Mi è piaciuto particolarmente il modo in cui hai saputo integrarlo all'interno della storia, facendolo sembrare una cosa secondaria, ma allo stesso tempo rendolo un elemento centrale ed importante per far capire al meglio al lettore il rapporto fra i due.
Non starò a commentare di nuovo il giorno del compleanno di Harry perché sennò morirò fra atroci sofferenze, ma è stato un pensiero bellissimo da parte di Louis quello di regalarlo ad Harry dopo che ne avevano parlato. Ed il gesto finale di Louis di spezzarlo perché tanto ha già tutto quello che voleva mi ha fatto morire di gioia, amor.

E va beh, diciamo che più o meno ho detto tutto, non potrò mai smettere di ringraziarti per avermi dedicato questa cosina bellissima.
Ti voglio bene amore♥

26/11/16, ore 22:13

Ciao, ho appena finito di leggere la tua storia e devi dire che è davvero molto bella!!
Mi è piaciuto molto come hai ambientato il tutto e devo dire che descrivi i personaggi in modo magnifico.
Mi piace molto il tuo stile e non vedo l'ora di leggere altro di tuo.
Ancora tanti complimenti!!
A presto;)

25/11/16, ore 22:09

è sempe pbello legggere ff ambientate a hogwards. bella romantica e senza cattivi ...solo un fltro d'amore a creare scompigli .... bello in pensatoio e si ammentto che mi ha un po' scioccato harryserpeverde ... per me sono entrambi da grifondoro o al massimo harry corvonero
...cmq mi è piacuta e scrivi ancora che è semrpe un piacere leggerti

23/11/16, ore 13:01

ECCOMI QUA (TI PREGO RICONOSCIMI, PLS).
Wow, da quanto non recensisco, non sono neanche sicura mi riesca ancora, abbi pazienza Elisabetta ^^.
Allora, come ti dissi al tempo della proclamazione su twitter di questa storia, io sono una patita del genere, ma patita patita.
Un fangirlismo che sfocia nell'isteria, praticamente, ti puoi immaginare quante aspettative avessi per questo piccolo raggio di sole, essendone soprattutto tu l'autrice. Aspettative che non hai deluso, perché mi sono emozionata sin dalle prime righe (un inizio davvero davvero originale), tralasciando il mio immane disgusto per i rospi.
Bleah.
Un coniglio non sarebbe stato più carino? Meno viscido? Meno...ew?
Ho adorato, letteralmente adorato, il personaggio di Louis, caratterizzato da un lato infantile e da una dolcezza nei sentimenti che mi ha spezzato il cuore, non c'è stato nulla di rude in quello che provava nei confronti di Harry, eccezion fatta per l'attrazione fisica, s'intende. Tra l'altro, io trovo molto bello il legame d'amicizia che si trova spesso nelle tue storie, perché penso che sia il miglior principio d'innamoramento che possa esistere.
Sarà perché mi trasmette tanta serenità, leggere di loro due che si approcciano come bimbi innocenti, quando leggo mi sento tranquilla, al sicuro.
Inoltre ho apprezzato molto anche l'unica nota di durezza di Louis, il suo orgoglio, la sua ritrosia, il suo spirito di autoconservazione (quando "non ti bacerei neanche in condizioni normali [...]"), sarò stronza io, ma ho trovato motivo di rispetto in questo suo atteggiamento.
Forse è perché sono una fan dei caratteri chiusi che tendono a nascondere i sentimenti ^^
E il pensatoio è stato un. Tocco. Di. Classe. Eccezionale. E MANNAGIA quanto avrei voluto che approfondissi, che durasse di più, porca merda, è stata la mia scena preferita in assoluto. In assoluto. Davvero, un tocco di magia.
Le scene di smut invece sono state le mie scene più...sentite, ecco. E quanto diavolo invidio la tua bravura, quanto diavolo riesci a essere attenta ai particolari, sempre in perfetto equilibrio sul labilissimo filo che separa l'erotismo dal volgare.
Tanto, tanto, tanto rispetto per te.
Ora mi concedo due minuscole critiche, non prendertela, ok? Ok.
Arei trovato molto giusto e in sintonia con la materia trattata la classica diffidenza che c'è tra Serperverde e Grifondoro, sai quell'affascinante e intrigante Odio Eterno, proprio della natura del loro rapporto. Così come avrei tanto voluto trovare le caretteristiche tipiche di un Serpeverde in Harry e quelle di un Grifondoro in Lou, perché quello che li contrassegna come tali, il tenore dei pensieri, dei sentimenti, è emerso davvero molto poco.
Ma.
Forse sono solo una povera potterhead incallita e dovrei scusarmi.
Ma mi sembrava corretto dirti tutto quello che penso, non trovi?
Detto ciò, mi congratulo e mi complimento vivamente perché è una storia ricca di sfumature e di sentimento, e tanto basta a renderla vera.
Tipo, vera vera.
Sei tanto brava e io tanto contenta, spero di non averti annoiata perché volevo davvero trasmetterti la stima che provo ^^
Un bacino cioccolotoso

23/11/16, ore 09:14

Ciao! Io amo Harry Potter. Follemente!
La tua storia mi è piaciuta molto e mi ha colpito: hai uno stile particolare, molto visivo e caldo. Ricco di dettagli ma non ridondante. Hai un'incredibile capacità di descrivere piccole azioni e gesti.
La trama e i personaggi sono semplici e tenerissimi. Ci ho ritrovato tanti riferimenti ad HP e tutti gli stravolgimenti che ci sono non stonano nel complesso.
Davvero davvero bella, grazie ^_^
Spero tu abbia scritto e scriverai tante altre cose ;)
Baci, alla prossima!

22/11/16, ore 01:37

Parto subito col dirti che io non ho assolutamente storto il naso per l'assegnazione delle Case. Slytherin!Harry e Gryffindor!Louis tutta la vita.
Il primo incontro tra Harry e Louis è stato fantastico, Louis che va tutto convinto a litigare ad Harry perché la sua gatta ha mangiato la sua Rosemary (ho amato la scelta del nome! Perfetto per un rospo😂) e poi invece è costretto a scusarsi.
Vergognati per tutto lo smut finale, è stato una mazzata e poi tutto insieme neanche ce ne hai dato a piccole dosi!
Comunque la cosa che mi piace di più delle tue storie è il fluff, hai un modo di scrivere così carino anche per le parti smut 😍
P.s. Complimenti per il banner, mi piace da morire.

22/11/16, ore 00:01

Eccomi qui a lasciarti una recensione in ritardo, come al mio solito; quando ieri ho finito di leggere era esageratamente notte inoltra e dovevo necessariamente andare a letto. Detto ciò, iniziamo.
Attendevo questa storia in maniera particolare, e lo hai potuto notare dai mille tweet che ti ho lasciato /sono shiningblueyes_ su twitter/ per tre semplici motivi:
1. Mi hanno un sacco incuriosita le mini parti che ci hai spoilerato su Twitter;
2. Amo le Hogwarts!AU in maniera particolare;
3. Amo il modo in cui scrivi e lo sai, perché ti ho già riempita di complimenti ahahhahahha
Passiamo alla storia. Mi è piaciuta un sacco la caratterizzazione di Louis, in modo esagerato direi. Avevo gli occhi a cuoricino mentre leggevo perché era seriamente adorabile e da proteggere at all cost.
Mi è piaciuto molto anche Harry. Il modo in cui sei risciuta a far trasparire l'adorazione che provava verso Louis anche al primo incontro è stato sublime /ti capisco, H/.
Ho capito che Kendall sarebbe stata una spina nel fianco già dal primo momento in cui è stata nominata. Non ti nego che avrei voluto leggere in maniera più approfondita la parte in cui Harry era sotto l'effetto del 'filtro dell'amore'. Ma questo è solo perché avrei voluto che la storia non finisse mai. Mea culpa.
Le scene smut erano così on point che avrei voluto baciarti in bocca. Assolutamente fantastiche. Descritte benissimo. Mai volgare. Se dovessi descrivere ogni scena della storia sarei ripetitiva. Sarebbe una recensione piena di awwwwwwww ma che teneri li ho amati TI HO AMATA. In sostanza sì, mi è piaciuta e anche molto. Non hai deluso le aspettative, come al solito. Davvero avrei voluto non finisse mai. Perché aveva tutti i requisiti che piacciono a me, quindi sì. Lo ammetto.
Detto ciò, non so che altro dire. (In effetti, mi verrebbe di nuovo voglia di leggerla, anche se non sono passate neanche 24h dall'ultima volta, ma who cares? Not me.) Penso che modificherò questa recensione mille volte, mentre la andrò a rileggere ma tu fa finta di nulla.
Ti mando un grosso bacio. Un mega ringraziamento per avermi fatto leggere questa storia. Una mega preghiera di pubblicarne un'altra in breve tempo. E un grandissimo abbraccio.
Love you, Eli.
Fede xx

20/11/16, ore 21:05

MA VERGOGNA PER LO SMUT SCRITTO DI COSAAAA?
Elisabetta, io vengo lì e ti mangio.
Come puoi scrivere una storia del genere senza mettere una sottospecie di "ATTENZIONE! Fanfiction ad alto contenuto di probabili attacchi di cuore" all'inizio??? Come puoi???
Vuoi uccidermi. Ormai sono giunta a questa conclusione.
Allora, sono attualmente dal cellulare, e sai quanto io odi scrivere cose lunghe da questo minuscolo apparecchietto. Ho un miliardo di cose da dirti su questa storia, ma me le tengo per quando riuscirò a prendere in mano il fottuto pc, attualmente dentro la valigia sotto una caterva di vestiti-asciugamani-pigiami-trucchi-nocciolata (Sì, ho un barattolo di nocciolata in valigia. Futuri pancakes venite a me).
Io non ce la posso fare. Stavo per scrivere che è la mia-tua storia preferita, ma non posso scegliere, Cristo santo. Vedi in che brutte situazioni mi metti??
Non ce la faccio, Eli.
È bellissima. Ma proprio bella bella bella, del tipo che ho voglia di rileggermela ora e per sempre. E tu sai che non esagero quando ti scrivo queste cose. Mi sto seriamente trattenendo dal commentarla parola per parola perché finirei per lasciarci le dita, su questo iPhone.
Però, tornando un minimo serie, è una delle storie più belle e dolci e sexually approved (esiste?) mai esistite al mondo. Io non so come fai a scrivere sempre così bene e a farmi impazzire così tanto ogni volta. È tutto perfetto e tutto come vorrei. È come se questa storia derivasse direttamente dal mio "cassetto delle storie ideali", ha senso questa cosa? (Probabilmente no).
Dio santo. Tutto quello smut mi ha UCCISA, a partire dal wet dream di Louis che ti giuro, è una delle cose più geniali che io abbia mai letto, mi ha fatto letteralmente morire. E quanto sono dolci, dio mio. È proprio quello skinny love di cui amo leggere, quel confine tra amicizia e amore che non si risolve nelle prime tre righe, ma che va avanti e ci strazia deliziosamente. E ho deciso che ti farò una statua, perché l'idea del pensatoio solo ad una testolina geniale come la tua poteva venire in mente. Ho AMATO quel pezzo, che lo slash ti benedica.
E non puoi capire quanto io abbia riso di gusto (ma forte e realmente) in qualsiasi pezzo comprendesse il rospetto di Lou, fin dalle prime righe. Il "ha messo fine alla vita di Rosemary" mi aveva fatto già scompisciare dalle risate, ti giuro.
Ho amato talmente tanto questa ff che ad ogni riga ero tentata di scriverti e commentarla in diretta.
Adesso corro a mangiare, dolce Rosemary (non ti sto dando del rospo, ma il nome è troppo carino!), ma sappi che non finisce qui u.u AHAHAHAH
Ciao mio dolce tesoro, e grazie per aver scritto questa meraviglia (will you marry me?)
Sà xx