Blood and sperm all over the place
di Kica

12/09/17, ore 22:44

Solitamente non leggo storie sui bangtan con coppie het, ma il titolo e gli avvertimenti hanno avuto la meglio su di me. Che ci posso fare se sono così pervertita?

28/06/17, ore 11:05

Questa fanfiction mi ha preso davvero tanto... ho visto che non l'hai più continuata perchè??? 😢😢😢
Ti prego aggiornala mi piacerebbe leggere il continuo ❤

08/03/17, ore 17:58

ODDIO!!! La FF è stupenda!!! complimenti!!
Aggiorna ti pregoooooo!!!!!!!!!!! <3 <3

22/01/17, ore 00:15

Sono curiosa di sapere se tae riuscirà mai a ritrovarla. ,,

08/12/16, ore 18:32

Eccomiii~
Sono di nuovo qui. Scusami se non ho recensito prima, ma non avevo proprio tempo (la scuola mi sta uccidendo.). Quindi... come al solito, ti consiglio di ricontrollare un po' il testo in generale, che presenta molti errori tra battitura e grammatica. Ma a parte questo. Taetae che fa il gelosone?? Awww, ma quanto è carino così ahah XD
Spero solo che Jimin non combini casini assurdi, potrei decidere di ucciderlo con la forza del mio pensiero. *urla in lontananza* NON ROVINARE LE MIE SHIP!
E boh. Voglio sapere cosa succede, accidenti.
Alla prossima~♥
× Kage ×
P.S. Brava, hai seguito il mio consiglio per la presentazione uwu
Solo una cosa: hai scritto sadomasmo al posto di sadomaso, ma a parte questo bel lavoro :)

20/11/16, ore 21:17

Ho letto il titolo e BAM! mi sono detta: devo leggere questa cosa. Ciò ti dà il segno di quanto sono pervertita LOL.
Comunque. Mi piace molto il modo diretto in cui scrivi anche se il fatto di inserire quel "Salto temporale" mi fa salire un po' lo sclero, da semi-scrittrice-incapace che sono. Ma non è ASSOLUTAMENTE un problema, bicous tanto è una fanfiction e poi a noi fangirl piacciono molto queste cose. E anche perchè tanto questo capitolo mi è piaciuto così com'era, molto... FANGIRLOSO, ecco u.u
Non vedo l'ora di leggere il seguito :)
× Kage ×

P.S. giusto un'altra cosetta. Ti consiglio di ricontrollare il capitolo, ci sono diversi errori di battitura e qualche altro errorino come "metto piede" senza il conseguente complemento di luogo (forse l'hai dimenticato), e qualche tempo verbale da aggiustare
(Recensione modificata il 20/11/2016 - 09:24 pm)