Feded Eyes
di Road_sama

15/12/16, ore 15:44

È una storia scritta divinamente, senza errori e riesce a regalarti mille emozioni insieme: gioia, rabbia, tristezza e felicità (e ovviamente sclero perché WOW.) proprio come quei volatili, ahahah.
Nonostante il racconto sia abbastanza breve, ogni frase, parola, è ricca di emozioni.
Diamine, bellissima, davvero.

15/12/16, ore 15:39

ALLORA.
ALLORA.
TU LO SAI CHE IO IN QUESTO MOMENTO HO DELLE FONTANE AL POSTO DEGLI OCCHI?
DIOOO.
È BELLISSIMA, TI GIURO.
Dio mio, sei veramente troppo brava. PIANGO ANCORA TAT

11/12/16, ore 22:37

Okay scusa se ti scrivo una recensione neutra/critica e so che è sempre abbastanza demoralizzante ricerverle. Comunque, la cosa che volevo dirti non riguarda come scrivi, perché mi piace molto, ma riguarda la trama.
Sono tipo molto sicura che sia la stessa identica di un film uscito un annetto fa, e almeno se decidi di riutilizzarla dovresti scrivere che è presa da quel film, visto che I diritti della storia appartengono ai produttori.
Detto questo spero che tu non ti arrabbi con me, ma vorrei che ascoltassi il mio consiglio..

-Naenihl

05/12/16, ore 18:43

Stranamente sono la prima a recensire. Dico stranamente perché questa fic è chiaramente stupenda e meriterebbe molte più recensioni. Hai avuto una stupenda idea, la trama è molto originale, è scritta bene e anche se ha solo due capitoli è densa di emozioni quindi complimenti, hai catturato la mia attenzione e ti assicuro che non è facile hahaha Ho amato il personaggio di Tyler, è molto ben costruito sulla sua personalità (o meglio, quella che sembra essere la sua personalità dato che nessuno di noi lo conosce) e anche Josh è decisamente In Character. Ad ogni modo, non ci sono errori di battitura o grammaticali, è anche impaginata bene. Hai fatto un buon lavoro, complimenti ancora una volta. Spero che tu pubblichi altri tuoi lavori in questa sezione Alla prossima, Rhoda