crack of sins
di omegasigill

28/11/16, ore 16:03

Ciao! Sono una fan sfegatata di JoJo e stavo giusto cercando qualcosa da leggere mentre aspetto l'inizio della prossima lezione. Sarò molto critica, ma non prendertela: voglio aiutarti a migliorare e non oseró offenderti. La vicenda in sé non è assolutamente male, ma dovevi svilupparla diversamente, secondo me. Ci sono alcuni errori di grammatica (pochi), di punteggiatura e, soprattutto, di sintassi. Il racconto è un po' frettoloso, forse dovevi soffermarti di più sui pensieri dei protagonisti e sulla descrizione delle scene in generale. Ok, credo di aver scritto tutto quello che avevo da scrivere! In ogni caso seguirò questa fanfiction, perché sono comunque abbastanza curiosa! Rox

22/11/16, ore 18:59

L'inizio di una FanFic ispirata ad uno dei miei manga preferiti, ovvero "Le Bizzarre Avventure di JoJo", ha finalmente inizio e lo fa con un capitolo che da subito lascia una forte suspence. Che dire, non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo e auguro all'autore un buon lavoro nel proseguo di questa storia!