La mia Venere
di Afrodyte

Ciao e ben ritrovata! Molto interessante questo primo capitolo, nonchè l'ambientazione e il simpatico ed estroverso Alain. Non sarà mica Oscar la Venere misteriosa?
p.s. hai preso spunto da "Radiotaxi" di Tetide? perchè me la ricorda un pò ;) non è molto comune trovare Alain come protagonista, però lo ritengo capace di grandi cose! A presto, un abbraccio! :)

Dopo che tu mi hai onorato con la lettura del mio racconto non posso non leggere il tuo.
Io ti devo subito confessare che ho un debole verso le storie dei nostri eroi ambientate ai giorni nostri.
Mi piacciono proprio tanto, mi incuriosiscono di più.
E anche questa rientra nella categoria.
E anche questo capitolo mi incuriosisce parecchio.
Questa Venere sembrerebbe Oscar.... ma .....
Andrò avanti con la lettura.
Ti avverto che tu sei veloce negli aggiornamenti, io non lo sarò altrettanto nelle recensioni, porta pazienza, ma ci sarò.
Mara

Intrigante sì, questa ff! Scritta benissimo, in un tono leggero ma ben strutturato....sei brava davvero! Ti seguo!
Un bacio....
Sandra

Anch' io trovo molto promettente l' inizio di questo tuo racconto e ne aspetto, con viva curiosità, i pros-
simi sviluppi.
Mi piacciono tantissimo le trasposizioni in epoca moderna della storia dei nostri eroi e mi dispiace che
esse siano così poche e spesso incompiute.
"Radiotaxi" di Tetide, a cui dichiari di ispirarti, è una ff veramente notevole. Spero sinceramente che il
tuo lavoro possa dimostrarsi altrettanto ben riuscito.
Ti faccio i miei più sinceri auguri.
CIAO!!!

Ma grazie! L'inizio è troppo bello e interessante per avertelo ispirato io con uno dei miei deliri.. a proposito, a quale di essi ti riferisci, dato che non lo riconosco? Un suggerimento: dovresti aggiungere l'avviso AU.

Un inizio promettente ma un testo troppo corto per sbilanciarmi in un commento più articolato: aspetto il seguito. Grazie.