Nighthawks
di nattini1

28/12/18, ore 19:12

Ciaoooooo
Devo confessarti DUE COSE.
1) io sono ossessionata dalle cose vecchie. Per COSE intendo STORIE ahha infatti di solito vado a fissarmi sulle storie più vecchie delle autrici, a volte pensavo che dipendeva da un mio bisogno di "ordine mentale" se devo cominciare a leggere qualcosa di qualcuno, meglio iniziare dall'inizio, no? Però ho capito che invece magari per una sorta di intuizione, io indovino sempre o quasi sempre, che le prime storie di un autore hanno un sapore diverso. Sono quasi più fluff. Con il tempo si cambia stile, si cambiano pensieri, idee ecc ecc, ma ALL'INIZIO c'è quella passione, quell'entusiasmo che non si può riuscire a ripetere o copiare, mai più, per quanto poi uno la passione non vuole lasciarla andare, l'entusiasmo delle prime storie, dei primi esperimenti, è impossibile da ripetere.

2) ho voluto dare una sbirciata al tuo profilo e confesso che sono stata rapita dal seguito di questa storia, volevo leggerla, poi mi sono resa conto che era un seguito e dovevo leggere prima questa.

Mi sono quindi sforzata? No. Leggendo l'incipit, mi sono subito incuriosita, hai praticamente indovinato il futuro. Gabriel è davvero tornato in vita ma non per merito di Chuck (spero non sia già finito come ci hanno detto, il suo percorso. Guarda, sono nera per quello che gli hanno fatto nella tredicesima stagione.)
trovo comunque carina questa idea, anche perchè hai dato un par condicio.

Amara ha fatto tornare in vita Mary, Chuck ha fatto tornare Gabriel. (anche se forse per fare una cosa più giusta avrebbe dovuto far tornare John, per la par condicio, ma si potrebbe anche dire che John ha fatto un sacrificio per salvare una vita, quindi forse regalargli anche una seconda vita, sarebbe fargli troppi regali)

Mi è piaciuto il dialogo tra Gabe e Mary. Non riesco neanche a ricordare se si sono effettivamente parlati della 13 xd

Poi ahha divertente quando Mary parla di Justin Bieber dicendo che è una ragazza ahah

Non vedo l'ora di leggere il seguito <3
Sono contenta che hai messo la storia nella serie!

Ps non so a quale immagine ti riferisci. Non si vede più.
(Recensione modificata il 28/12/2018 - 07:25 pm)
(Recensione modificata il 28/12/2018 - 07:26 pm)

01/06/17, ore 11:45

Bella! Bella! magari Chuck lo priportasse in vita! Mi manca tantissimo!
Mary ha capito tutto quello che c'è tra Dean e Cass sol con poche occhiate :)
Gabe indagatore! Mi piace!

P.S. "bisogna avere il coraggio di lottare per tenere insieme la propria famiglia" che bella frase"

22/11/16, ore 12:41

Quanto mi è piaciuta! Appena ho letto la presentazione: "Che succederebbe se Dio facesse tornare in vita Gabriel?" l'ho subito letta, anche se mi sono spoilerata un bel po' (sono ancora ferma alla decima stagione in attesa dell'undicesima) colpa mia ma non potevo resistere.
Fortissime le battute di Gabriel (schioccare le dita, casini apocalittici...) e le considerazioni su "Tvlandia" e il rapporto tra Dean e Castiel e le letture delle fanfiction? Da volar via!

21/11/16, ore 13:04

Ciao cara!

Molto carino questo dialogo tra Gabriel e Mary (che non vedremo mai nella serie, ahimè).
Capisco che tu abbia voluto scriverlo per fare luce su ciò che Mary pensa dei suoi figli e in particolare sullo strano rapporto tra Dean e Castiel.
Comunque sì, per rendere più chiaro il motivo dell'interessamento di Gabriel sarebbe meglio scrivere un seguito, in modo tale che Gabe possa raccolgliere in prima persona le informazioni che gli interessano :D

Un bacio, alla prossima!

21/11/16, ore 09:43

Allora...è mai capitato di voler scrivere una recensione prima di leggere la ff?
Beh sappi che sono stata moooolto tentata. Mi avevi già conquistata con l'introduzione.
Gabriel che torna...MAGARI! Mi manca un casino. E poi è incentrata sulla destiel, quindi avevi già richiamato la mia attenzione!!!

Molto bello come hai descritto e riunito i pensieri di Mary e Gabriel. L'unica cosa che non ho capito, è se Mary ha afferrato, che quello dinanzi a lei era un arcangelo. Quando Gabriel parla dI come li ha intrappolati nella serie TV e tutto il resto, Mary lo stava ascoltando? Perché da come risponde lei, sembra che pensi ad alta voce, si sono uniti i pensieri, ma mi è sembrato strano che non dicesse nulla s Gabriel sul fatto che cinoscesse i suoi figli e Cas. I pensieri di Gabriel, non sono detti ad alta voce? Scusa ma forse non l'ho capito io.

Se facessi un seguito in cui Gabe incontra Sam e parlano del loro rapporto (romantica) e della destiel non posso non leggerlo!!!

A presto
Lucy

21/11/16, ore 07:42

Salve!
Non so quanto Mary Winchester si possa confidare così tanto con uno sconosciuto, ma Gabriel si è mostrato disponibile e forse l'entità di angelo ha aiutato a farsi accettare. Dialoghi su fatti abbastanza giusti distanti per metterli a confronto con gli anni.
Una cosa però è strana, Gabe gli racconta di averli intrappolati nelle serie tv e del cerchio di fuoco, così normalmente e lei continua a parlare delle sue "scoperte" e riflessioni. Ci sta bene, come se fosse troppo presa, ma è cosa grossa hahaah (o non ho afferrato something, quindi sorry).
Nel complesso molto IC e ben scritta, mi piacerebbe leggere di un'altra conversazione con Sam. Sam ha tanto da dirci!

-Sarandom

21/11/16, ore 00:05

Ciaoo:)
Non mi aspettavo che la pubblicassi la storia così presto, quando l'ho vista nella HOME sono rimasta molto sorpresa!
Era esattamente come la immaginavo, Gabriel è fantastico ed è molto IC, inoltre il fatto che sia risorto non stona minimamente con la trama vera della serie.
Anche io ho notato lo sguardo di Mary dopo l'abbraccio tra Dean e Cas e credi che si sia fatta anche lei due domande ahahah.
(Gabriel che legge Fanfiction mi fa morire hahaha)

Alla prossima :)

20/11/16, ore 23:05

Si si si si si si si si si si