Sorrisi
di Sailor Vulcania

31/08/11, ore 17:44

ma k dici questa non è per niente una schifezza!!! anzi è bellissima.
si capiscono benissimo i sentimenti che provano l'uno per l'altro e esprime molto moltissimo affetto e dolcezza ma anche tristezza e solitudine all'inizio.
brava continua cosi!

19/12/10, ore 17:52

credimi non è affatto una schifezza, al contrario è molto bella e assai gradevole da leggere

22/07/09, ore 21:40

La tua fanfiction è abbastanza carina, ci si perde un pò perchè a volte, almeno io, non riuscivo a capire da che punto di vista era vista la storia. Come se, in alcune frasi, mancasse il soggetto (xD) Molto romantica, quasi triste...

25/05/09, ore 17:54

Guarda che è tanto carina sai??????????????si si mi piace proprio....SasuNaru sono i migliori...sarà che a me, quando leggo di loro due,viene sempre da piangere....anche se è corta, è fatta bene e si capisce benissimo il loro amore....COMPLIMENTI!bye bye

20/05/09, ore 22:40

non è assolutamente una schifezza,anzi è dolce...fa capire come anche un solo attimo possa cambiare tutto nella vita,e che bisogna saper cogliere i sentimenti di ci ci sta di fronte...a me è piaciuta un sacco!Complimenti!

18/05/09, ore 21:08

ma quale schifezza?!?!?! è bellissima. una storia tra due ragazzi innamorati l'uno dell'altro e non sapendolo wooow stupenda e la lemon poi una delizzzzzzziaaaa ^_^ Splendida^_^ la metterò tra le preferite ^_^

18/05/09, ore 18:23

Ciao.
La storia in sè non è male, è molto carina devo dire, anche se io ammetto preferisco le NaruSasu (ovvero Naruto SEME *o*) riconosco che l'idea di fondo è buona. C'è solo un piccolo problema:
Se possibile cerca di prestare un po' più di attenzione alle descrizioni. Ripeto non dico che la storia è brutta eh! Dico solo che c'erano dei momenti mentre leggevo che mi sembrava un po' "confusionario" e "freddo". Per carità, non ti sto dicendo questo perchè io mi ritengo una scrittrice bravissima eh, anche io ne ho di cose da imparare figurati. ^^
Solo fai un po' più d'attenzione perchè se l'idea di fondo è carina ma se poi il testo non suscita molte emozioni diventa più "difficile" seguire la storia. Diventa più complicato e "pesante". Riconosco che è difficile afferrare il concetto, anche perchè io sono la prima che non sa nemmeno spiegare quanto fa due più due!
Ti do un consiglio che diedero anche a me in passato (a me ha aiutato! Spero funzioni anche con te perchè le potenzialità le hai tutte!):
Quando scrivi le sensazioni e le emozioni dei personaggi cerca di immedesimarti COMPLETAMENTE in esso. Chiediti SEMPRE e comunque "Come dovrei sentirmi io in questa situazione? Riesco a scrivere quello che sentirei? Proviamo a descrivere per filo e per segno quello che sento in questo momento, mentre cerco di provare quello che prova Sasuke/Naruto" e vedrai che uscirà fuori qualcosa di splendido! ^^
Spero che questo mio commento non ti abbia offeso ^^ la mia era più che altro una recensione costruttiva, non distruttiva ^^ dopo questo ti lascio un ultimo saluto e i miei migliori auguri, sono certa che dopo un po' di esercizio diventerai bravissima ^^

17/05/09, ore 16:49

devo dire che come prima ff sulla coppia è davvero carina! brava,è prp il genere di storia che io adoro! anche se di solito leggo storie lunghissime ihihih! a presto^^ kssssssss

17/05/09, ore 15:43

ma quale schifezza è bellissima complimenti!!!! ^^ nn vedo l'ora di leggere la prox ff che scriverai sono certa che sarà meravigliosa come questa!!!! baci ^^

17/05/09, ore 14:20

ciao! non ti perdono afffatto perchè non c'è niente da perdonare! è davvero molto bella! a parte la lemon che wow l'hai descritta davvero molto bene, la storia mi è piaciuta molto, è davvero molto dolce... spero ne scriverai presto delle altre, io adoro questa coppia e mi piacerebbe leggere ancora su di loro delle tue opere... a presto kiss