Sorpresa!
di Il_Genio_del_Male

07/11/17, ore 11:38

Sono tornata :3 Hai troppe storie adorabili da recensire!
Questa è una. Continuo a pensare che leggerei papiri di km scritti da te (infatti tengo per ultime le fanfiction più lunghe per gustarmele meglio), però sei talmente brava con la sintesi che non posso non ammirarti con le stelline negli occhi!
Sei uno spasso.
Un bacio, Sara

21/11/16, ore 16:59

Sapessi il mio dramma interiore, chérie.
Perchè in me abbondano sia tenerezza (ammettilo, la foto è un concentrato di awww) che idiozia, visto che ho riso molto e di gusto. "Ma non potevi drogarti e basta" diventerà il mio commento di default per qualsiasi iniziativa intrapresa da amici/conoscenti/parenti e a mio parere decisamente balzana.
Good job, dolcezza.
Fil

21/11/16, ore 14:50

"Lavoriamo per la SM, corbezzoli, il sogno di ogni frociarola che si rispetti!"
Come darti torto, nonnino caro.
"Kyungsoo invece lo incenerisce con lo sguardo. “…Ma non potevi drogarti e basta?”
Domanda legittima. Ma al cuor non si comanda, perciò! (Bravissima.)

red

21/11/16, ore 13:29

"Come riuscire a condensare in un mucchietto di parole uno stile affascinante, ortografia puntuale e personaggi che sembrano più veri degli originali restando spassosa e leggera --- un saggio del Genio_del_Male".
In attesa di trovare un libro con un titolo simile in libreria... complimenti!

A.

21/11/16, ore 11:43

Sììì, una vera sorpresa! ^^ Kyungsoo mi fa sempre morire dalle risate, è troppo forte XDDD Proprio come te! Bacio :-*

20/11/16, ore 22:53

Adoro SatanSoo, soprattutto in versione pseudo malavitosa e con Joonmyun nella parte del fidanzatino perfetto. Genitori da dieci e lode. Per non parlare di Jongin-sono-più-timido-di-una-tredicenne che confessa il suo amore per il mio Broccolo preferito. Fantastico, come sempre!!!
Congratulazioni! E che la fata degli arcobaleni Yifenzio sia sempre con te,
Alix
(Recensione modificata il 21/11/2016 - 01:03 am)