Consigli amichevoli
di pimpa96

20/03/23, ore 16:43

ciao pimpa!
so che è un po’ tardi per recensire una storia del 2016 ma stavo spulciando e, leggendo l’introduzione e soprattutto i personaggi, non ho potuto non leggerla. Quindi eccomi qui a recensirla dopo anni, chiedo venia per il ritardo ahah
Sono una grande fan delle ship crack e devo dire che la combi Kenma e Oikawa mi ha subito incuriosita perché non ho mai avuto modo di vederli insieme e trovavo intrigante l’idea dei possibili risvolti di questa ship così inusuale. Ovviamente non mi hai delusa! Ho amato tantissimo la storia.
Will <3

26/02/17, ore 21:08

Questa storia sì che è un azzardo!
Effettivamente, fra alzatori ci possono stare dei consigli " un po' particolari " ammetto che mi viene difficile staccare Oikawa da Ushijima o da Hajime, ma questa combinazione non è poi tirata di fuori.
Hai scritto una sorta di " corto " e quindi vigono le leggi dell'essenziale...
La parte erotica è convincente. A tratti mi ha ricordato una doujinshi, con gemiti e scene ben precise. Dettagli. Dettagli più che interessanti, con Kenma che si lascia travolgere dal grande re. Il micino finisce nelle mani di un altro seduttore affascinante ( da Kuroo a Touru - Kenma è un personaggio fortunato )
L'ho letta volentieri ^^
A presto.
Oshi-chan
(Recensione modificata il 26/02/2017 - 09:10 pm)