Car Wash
di Dreamer_Vampire

22/11/16, ore 19:13

Ok. Parliamone!! Tu non puoi scrivere certe cose!!! No anzi mi correggo, tu devi scrivere certe cose! Ti vengono così bene!!! 😍😍😍
Oddio questa cosa è favolosa, anche fosse colpa tua, questo sclero mi è piaciuto un sacco, quindi hai tutta la mia approvazione!

Il modo in cui si guardano, si mangiano con gli occhi e Dean...cazzo, sembra una puttanella! Cas va fuori di testa x quel ragazzino che Arroscia c'è ogni volta che gli parla ed è troppo, davvero troppo bello da leggere e soprattutto da immaginare!

Complimenti.
Baci
Lucy
(Recensione modificata il 22/11/2016 - 07:16 pm)

22/11/16, ore 11:29

Io un giorno ringrazierò il dio delle ff per voi personcine che mi date le gioie che lo show mi toglie. Quindi okay, amo tutto perché si insomma parliamo di due gnocconi da paura e io ho bisogno di altre ff così ahahahah aspetto la long e molte altre destiel (o sabriel magari, no okay sto fantasticando troppo scusa ahahahah) Alla prossima :)

22/11/16, ore 11:18

Sono riuscita ad aspettare la mattina per leggere e recensire perché credimi all'una e mezza di notte avrei potuto scrivere più fesserie di quanto già non faccia. Premetto che le AU HighSchool dove c'è un rapporto tra studente e insegnante non sono le mie preferite, sarà perché non ho mai avuto insegnati affascinanti (i miei sogni su di loro erano incubi: tipo che non avevo studiato pe ril compito di matematica e prendevo 4!), sarà perché non ho il minimo interesse per i ragazzini così giovani. Devo dire però che sull'idea di fondo cioè il lavare la macchina, un cliché sempre valido, hai lavorato bene inserendo un interessante collegamento tra il sogno e la realtà; hai saputo contestualizzare il racconto meglio di come pensavo fosse possibile e hai aggiunto particolari di contorno, come Benny.
Ovviamente, mi è venuta in mente la puntata in cui Dean lava le macchine nel bunker! Questa storia mi ha fatto venie in mente una frase sentita in un film: «Io mi immedesimo nei suoi personaggi. Ne interpreto i ruoli. Ogni puttana, ogni assassina. Se non fossi così ignobile sulla pagina, oso dire che non sarei così onesta nella vita». Nonostante come dicevo non sia il mio genere preferito, sei riuscita a coinvolgermi!
Alla prossima
(Recensione modificata il 22/11/2016 - 11:37 am)

22/11/16, ore 07:49

Benny si schiarisce la voce cercando di salvare il briciolo di dignità che è rimasta nel suo amico e quando vede Dean sospirare dietro al culo del loro insegnante capisce che è troppo tardi, la dignità del biondo così come la sua eterosessualità sono scomparse già da un po’…

BENNY É UN PO" TUTTE NOI.
Comunque sia lodato,finalmente qualcuna mette in pratica i nostri prompt.
É la teen au più bella ti giuro.
E poi mi sono immaginata Dean come nele gag reel dell'11, Cas con la giacchet sporca di bianco e Sam tipo il photoshoot da benzinaio.
Love uuuu💖