Momenti
di Cristina1

03/01/22, ore 01:30

Ma ben tornata!! Ho sicuro rileggere il capitolo precedente per ridare un senso al tutto, e sono davvero felice tu abbia aggiornato dopo così tanti anni. Spero non mollerai di nuovo il colpo, sono proprio curiosa di vedere cosa farà il magico trio adesso.

12/02/18, ore 19:01

Ciao cara,
come promesso eccomi qua di nuovo a recensire una tua ff. Non ho molto da dire in realtà se non che ho adorato anche questa, nonostante alcune scene siano forse descritte un po’ caoticamente, come quella che descrive il momento in cui Ginny ed Hermione si avvicinano ai Serpeverde, non si capisce bene subito chi stia parlando/ballando con chi e anche la scena in cui harry vede Ginny entrare nel bagno, non credo di aver capito bene tutta la dinamica. In ogni caso ho trovato eccezionale l’idea di descrivere ciò che avveniva tra Ginny e Draco nel bagno attraverso l’udito di Harry, in modo da poterne descrivere appieno le sensazioni, senza invece andare ad appesantire quelle di Draco eGinny che credo possano essere fin troppo chiare al lettore: questa scena davvero notevole.
inoltre anche la (non)gelosia di Harry penso sia proprio adatta al carattere “reale” di Harry, quello che la Rowling ha descritto, lo trovo molto coerente
come già detto nell’altra recensione, ottima stesura, ti faccio tanti complimenti per il modo di scrivere, ma soprattutto per l’idea
vi rivedremo ancora
un bacio,
Eva

13/05/17, ore 22:53

Cristina, che dire? Nonostante due sole one-shot è una longfic ti ho DOVUTO inserire tra gli autori preferiti perché anche questa tua trama mi ha colpito per originalità e narrazione! Spero però ci sia un proseguo perché lasciata così in sospeso è.. bella ma si sente che manca qualcosa! In ogni caso complimenti anche per questa, i punti di vista della narrazione sono così insoliti nelle tue storie che è sempre un piacere leggerti! Ti aspetto a breve, in una delle tutte storie!

26/11/16, ore 03:43

Devo assolutamente dirti che ho adorato questa tua storia e spero che scriverai una longfiction su questi fantastici personaggi.
Ho sempre adorato i personaggi di Draco e Ginevra e non tutti riescono a renderli così alla perfezione su carta e in così poche pagine. Sarebbe veramente un peccato non scrivere altro su di loro.
Spero di risentirti presto. Ciao.

22/11/16, ore 17:51

Ho letto male forse, ONE SHOT?? Il finale è troppo sospeso! La curiosità di scoprire cosa acade dopo è davvero forte!

Passando alle cosa serie la storia mi piace molto, è davvero bella e scritta bene, allinizio non ti accorgi del rapporto tra i due ragazzi e questo viene a delinearsi solo verso la fine quando Harry ascolta il loro incontro, ma nel contempo vari indizi erano già disseminati nel corso del racconto, piccoli particolari prendono significato alla luce del finale della storia. Mi piace davvero molto com'è scritta!
Complimenti!

Poi io sono sempre e comunque per le Drinny quindi sono di parte ahah.
(Recensione modificata il 22/11/2016 - 09:58 pm)