L'oscurità nel mio cuore
di La_Giullaressa

27/11/16, ore 11:54

Ma che bello questo capitolo! E' così malinconico eppure carico di amore, triste e romantico al tempo stesso, un'atmosfera ambigua come solo questi due possono trasmettere, descritta in maniera bellissima dall'autrice. E ti posso assicurare che non sarà mai abbastanza lunga né noiosa! Anzi,mi fa piacere che tu abbia cambiato idea o che te l'abbiano fatta cambiare Hannibal e Will con i loro tormenti! Comunque...come è bello Will con le sue titubanze e i suoi dubbi; Hannibal che si avvicina (in tutti i sensi) a lui cautamente ,ma in un modo così seducente come solo il nostro cannibale sa fare. E vogliamo parlare di Corvina? Mi piace troppo, come può non piacere una donna che osa mangiare cibo da mcdonald con Hannibal in casa?? Un piccolo segreto tra lei e Will...sempre che sia un segreto, conoscendo le capacità del parone di casa!!! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo e magari in quelli successivi!! Alla prossima!

22/11/16, ore 15:20

Ciao! *-*

Adoro questo capitolo! *-* Will e Hanniballl awhhhhhhhhhhh che tenerissimi! *-* Mi piace davvero e adesso sono stra curiosa del seguito <3. Hannibal mi piace come viene descritto *-* Willa è la tenerezza assoluta. <3 Jack xd povero sempre incasinato xd. Bellissimo capitolo! alla prossima, un abbraccio <3
franny
;********