Alya Elettra Malfoy: una stella perduta.
di pureblood18

19/05/17, ore 12:33

Amore mio, come potrei non recensire la mia Alya?
Adoro questa storia, soprattutto perché i protagonisti indiscussi sono i miei amati Malfoy-Bei Capelli.

18/05/17, ore 13:40

Giaduzza mia, sai che quando ci sono di mezzo i Malfoy non ci vedo più dalla figaggine e tu hai proprio centrato in pieno.
Il fatto che tu abbia accentrato la storia su uno dei personaggi meno sviluppati della saga, ha reso tutto più curioso. Per esempio, di Draco sapevamo già tutto, come di Narcissa o di Lucius. Abraxas, invece, è un personaggio quasi "nuovo" e, grazie a te, degno di interessamento.
Sempre bravissima,
Lory.

08/02/17, ore 12:58

Ciao, Giada!
Ho letto tutti i capitolo senza smettere, non potevo resistere dal sapere come andasse a finire.
Prometto che commenterò ogni capitolo perché ho da dire per ognuno.
Per il resto devo dire che questa storia mi ha lasciato il segno, io adoro alla follia i Malfoy ed il fatto che tu abbia prestato il volto di Elle ( mia attrice preferita ) alla tua Alya\Alyssa mi ha invogliato ancora di più a leggere.
Spero continuerai con il seguito.
Un bacio, Mary.

04/01/17, ore 16:05

Ciao, sono Thandiwe. Come promesso sono passata a leggere qualcosa di tuo. Ho voluto cominciare con questa. Non ho letto la descrizione, ho solo guardato i capitoli. Mi pare che sia quella più lunga e mi interessa vedere come, uno scrittore o scrittrice, possa sviluppare una storia lunga ( che a parere mio è più complicato ). Sono solo all'inizio e mi piace particolarmente questa idea. Credo di essermi già imbattuta in questa storia ma non ne sono troppo convinta, quindi anche se fosse successo la leggerò come fosse nuova. Scrivi bene e in modo chiaro. Spero che nei prossimi capitoli manterrai lo stile e, perché no, migliorarti ( c'è sempre qualcosa che possiamo dare in più v.v)

27/12/16, ore 19:20

Buonsalve :)
Dunque, come inizio è molto interessante e scorrevole... forse troppo in alcuni punti. Ad ogni modo i personaggi sono ben caratterizzati, e questa sfumatura di umanità di Lucius Malfoy non mi dispiace affatto. Magari il suo carattere si è indurito negli anni proprio a causa della presunta morte di Alya.
Ho solo un appunto da fare: capisco che tu voglia rendere l'austerità del linguaggio di Abraxas, ma non strafare. Quando dici "imbroglieremo ai due genitori la morte improvvisa di codesta" hai quasi parlato in latino, perché in italiano "imbrogliare" non regge il complemento di termine XD Una forma più corretta potrebbe essere "insceneremo la morte della bambina", se ti dovesse servire ;)
Cooomunque, spero di riuscire a leggere e recensire velocemente il resto della storia. Per ora bel lavoro :)
See ya
Cass

16/12/16, ore 12:26

Ciao :) davvero bellissima ed originale questa idea! Non mi era mai capitato di leggere qualcosa di simile :) mi sembra molto interessante, complimenti!

27/11/16, ore 22:43

Ciao! :-)
Questa trama mi sembra davvero molto interessante!
Sono davvero curiosa di sapere come si evolverà la storia e spero tanto che i prossimi capitoli siano belli quanto il primo!
A presto,
Gaia

22/11/16, ore 19:23

Ciao,
questa storia mi ha preso subito molto. Non vedo l'ora di scoprire "come questa stella perduta" verrà ritrovata!
Sei bravissima e sei un lampo ad ideare e scrivere storie coinvolgenti!
Un abbraccio
lyn

22/11/16, ore 17:23

Questo primo capitolo della tua fanfiction mi è piaciuto tantissimo, anche io ho scritto una One-Shot con una ipotetica gemella di Draco come protagonista e vorrei tanto sapere se io e te abbiamo la stessa visione di questo nuovo personaggio.
Aggiorna presto!
blackings