Mentre lei
di Kokky

31/07/15, ore 12:20

Allora... la fan fiction si svolge nel quinto libro, giusto? E Sirius ha preso una bella sbandata per Hermione, oppure stanno insieme segretamente? Entrambe le opzioni potrebbero essere giuste. Ma è la frase "nel grigiore della mezza età" che mi ha fatto molto riflettere... se veramente Sirius ha cinquanta anni, significa che non si trovano al quinto anno, ma più avanti, e che lui sia ancora vivo. Oppure potrebbe essere sotto forma di fantasma, e per questo l' abbraccio non può avvenire, perché Hermione non lo può proprio toccare. Tess

22/07/09, ore 23:12

bellissima, toccante e piena di emozioni che si librano ad ogni parola che si legge... davvero molto bella, complimenti. qst è la prima ff tra herione e sirius ke leggo e direi ke ora me ne vado a leggere delle altre... bravissima e ancora complimenti...

23/05/09, ore 12:42

Oddio. Amo e adoro un Sirius così. Cioè, Sirius E'così. Era un idealista, uno spirito libero, ora costretto in quella casa. Una casa che ha una così pesante eredità addosso, da schiacciarlo. Ricordo ancora il Sirius pateticamente felice che la casa fosse piena di gente, piena di vita . Era così umano, così vero. E Hermione è la ventata di aria fresca, rappresenta ciò che non c'è più, che c'era, che è passato. Aw. Bella, davvero. ç_ç

22/05/09, ore 19:04

e forse a morire per quelle pareti sempre più strette, per quell’abbraccio che non c’è ma appesta l’aria.
Solo per questo, merita la lettura (L).

17/05/09, ore 20:27

*.*
Bellissima, struggente.
Mi sono commossa, amo troppo questo pairing e credo che questa fanfiction riassuma perfettamente la sua essenza: quei due sono allo stesso tempo perfetti insieme e incompatibili.
Complimenti, storia [i]stupenda[/i].

17/05/09, ore 20:03

Dannatissima: mi piace davvero tanto. E sei la prova vivente che spargere la novella del Siriusly Mione funziona.
Awwwwwwww. Grazie tesoro. <3
Chià