Morning Shenanigans
di EmsEms

03/04/21, ore 16:53

Ciao. Premetto che di solito amo le storie originali e non i remake di altre storie, ma devo dirti che ho amato alla follia questo rifacimento del "weekend da leoni". Ho riso più volte alle lacrime adorando un po' tutti i personaggi. In primis Tendo che usa la carta di credito del suo sugar daddy Ushijima; Terushima che sembra il più razionale di tutti con le sue riunioni per poi scatenarsi perverso col suo pearcing in azione; Kuroo l'amico che si limita a ricevere una fellazio da Bokuto il quale per la prima volta è bottom (e che diamine, era ora!!). Mi ha fatto ridere il finale spassosissimo: alla fine è stato quel mattacchioni di Tendo a drogare i cocktail e gli amici ne erano ampiamente a conoscenza, ma....vuoi mettere il piacere di sodomizzare Bokuto ? Bravissima continua così!
(Recensione modificata il 17/06/2021 - 07:19 pm)
(Recensione modificata il 18/06/2021 - 09:23 pm)
(Recensione modificata il 18/06/2021 - 09:24 pm)

25/06/20, ore 02:33

Intanto... COS'HO APPENA LETTO?
io- io non riesco a capire come si possa concepire tale eccellenza. Parliamoci chiaro: è una perla questa storia.
A partire dalla scelta azzeccatissima dei personaggi e dalle azioni che compie ognuno di loro.
POI TENDOU CON I COCKTAILS AHHAHAHAHHAHAHA FIGURATI.
Ma la parte di un Bokuto che per una volta subisce invece di sfondare gli altri, mi ha fatta ridere, oltre che... Be', eccitare lmao; ma che lo dico a fare? Se no perché leggere storie a rating rosso?
Ti amo... Solo questo...
Va nei preferiti <3
Un bacio,
Crystal.

05/12/19, ore 21:27

Non so se hai notato che sto binge leggendo tutte le tue FF. sei un genio del male e le tue battute dette dai personaggi calzano a pennello e mi fanno morire dal ridere. Kuroo resta sempre uno dei miei preferiti. So che non aggiorni dal 2017 ma spero di legggere qualcosa di nuovo ❤️

29/11/17, ore 08:49

E noi ci troviamo sempre qui. Come va? Tutto bene? XD
Mi era sfuggita questa One shot. ieri non riuscivo a dormire e son rimasta sveglia fino alle 2 per finire di leggerla, poi mi sono ripromessa di recensire oggi (per non sembrare ancor più matta di quella che sono) ed eccomi qui!
Grazie al cielo non hai cancellato questo gioiello! Non saprei neanche da dove iniziare a recensire per quanto sono entusiasta della one-shot.
Ad essere onesta quando ho letto di bokuto uke ho storto un po' il naso, ma come sempre riesci a farmi piacere tutte le tue idee. Non mi aspettavo minimamente questi quattro (dell'Apocalisse xD). Ho adorato ognuno di loro. Come sempre mi piace da impazzire il tuo stile di scrittura e come riesci a far risaltare ogni personaggio con i loro caratteri.
Ho letteralmente sbavato!
Il piercing illegale di terushima è stato uno dei tanti momenti in cui ho esclamato "oh oh oh!!!"
Serve un Satori (con lo sugardaddy sono impazzita) in ogni fic se le scene si svolgono e finiscono in questo modo! Più vacanze ragazzi! Ahahahah

Il fatto che le scene di sesso si sono svolte senza preservativo, beh... Ha fatto aumentare di molto i gradi!
Complimenti come sempre! Ed ora, da persona perversa quale sono, attendo con trepidazione altre storie! Un abbraccio, Silvia.
P.s. questo commento non ha né capo né coda, ma tu fai finta che ha un senso.

05/03/17, ore 14:53

Eccola qui!
La storia che non potrò mai recensire, posso dire solo frasi sconnesse tipo:
oddio quanto sei brava! Ma porca puttana sei un genio! è tutto così fantastico fino alla fine, persino la fine, cos'è quel finale, ma sei umana? dove sei stata fino adesso? cosa ho fatto io fino ad adesso? come facevo prima di trovarti? Come farò a smettere di leggerti? Se un giorno io diventassi ricchissima, potrei comprarti? Hai idea di quanto mi piacerebbe esprimermi come ti esprimi? Le immagini che tratteggi sono insuperabili! Sei incredibile! Sei un genio! Mamma mia che brividi mi mette come scrivi!! Tutto del tuo modo di scrivere è così FOTTUTAMENTE GIUSTO E ILLEGALE.
Basta non so come esprimermi, spero di averti comunicato tutto l'apprezzamento possibile, senza sembrare una pazza invasata.

E TU CHE LEGGI PER FARTI UN'IDEA, SE NON LEGGI PERDI UN'OCCASIONE RARA.

05/12/16, ore 15:07

TU MI STAI VIZIANDO <3
comunque, tralasciando quanto abbia gradito questo fantomatico foursome, devo veramente farti i complimenti...perché era ora che qualcuno si avventurasse nei territori un po' più "pericolosi",diciamo, qui nel fandom italiano. Anche con gran stile, devo dire, perché hai descritto tutto minuziosamente e alla perfezione, nonostante io sia di parte perché adoro i rare pairing.

26/11/16, ore 02:11

Leggere queste cose alle due del mattino non fa bene alla mia salute mentale...oh chissene! "A ME Ė PIACIUTO!"
Ho adorato tutto di questa storia e non solo perché ho trovato qualcuno che sia pervertita quanto me *.*
Scherzi a parte, è scritta davvero benissimo!!! È ben strutturata, ironica, le battute sono fantastiche e adore le similitudini che hai usato!
Ho riattivato l'account solo per poterla leggere, mi sono innamorata giuro!
Complimenti davvero ♡

24/11/16, ore 16:14

Ciao pazza pervertita che sta rovinando il fandom con le sue fic terrificanti, sono quella che te le beta e che, fanfiction dopo fanfiction, muore di feels anche se le suddette storie dovrebbero essere a rating nero! X”” Non poteva esserci modo più azzeccato di questo per festeggiare il mitico 666 di CH3CH2OH (sto ancora ridendo tantissimo, sei un fenomeno <3). Adesso che ho finito di parlare a vanvera, inizio a recensirti questa One-Shot che mi ha lasciata senza fiato.
L’inizio è di una comicità impressionante: già dall’abbigliamento di Terushima (Macklemore come stile di vita) si capisce che quello che li ha portati a trovarsi in una vasca da bagno li uni ammassati sugli altri non dev’essere stata una cosa di poco conto, anzi, dalla posizione in cui si ritrovano Tendou e soprattutto Bokuto a tutti viene da pensare al peggio. La sculacciata iniziale di Kuroo è stata meglio di qualsiasi sveglia mattutina (insieme al Bokuto ruminante mangiatore di sedani).
Passiamo poi alla discussione sul portafoglio di Wakatoshi e sul che cosa ci fosse nei drink bevuti la sera prima. Penso che questi quattro, se fossero realmente i protagonisti di un film come “Una notte da leoni” ne combinerebbero di peggiori rispetto ai loro colleghi XD Il fatto di punire Bokuto per il suo gesto riprovevole (che si pensa sia stato quello di drogare i compagni) viene accettato da tutti subito di buon grado e, detto tra noi, chi non l’avrebbe fatto? So quanto sia stato faticoso descrivere una scena a quattro e ti faccio davvero i miei complimenti, perché non è da tutti saper presentare in modo così accurato un’azione del genere. L’atmosfera cambia e diventa da comica ad estremamente erotica, tutto è equilibrato e, sebbene parecchio hard, come al solito assolutamente piacevole e per nulla volgare (sono ripetitiva nel dirlo ma è la verità). Devo dire che un po’ di pena per Bokuto l’ho provata, in particolare per quanto riguarda il guinzaglio (ma tu già sai), ma al contempo ho apprezzato tantissimo la descrizione di Satori e della sua passione per il bondage (che trovo che calzi a pennello su uno come lui).
Ma la cosa che ho adorato più di ogni altra è stato il rapporto tra Bokuto e Kuroo. Se con gli altri personaggi Koutarou fa sesso, con Kuroo c’è qualcosa di più, c’è amore, c’è intesa, c’è un legame talmente solido che aggrapparsi alla maglietta e inalare il suo odore di muschio e tabacco fa provare qualcosa di strano nello stomaco. Kuroo si preoccupa per lui e se solo non lo avesse desiderato in quel modo, probabilmente l’avrebbe già strappato di mano a Satori e al suo guinzaglio XD. Il piercing di Terushima, abbiamo capito, è il sogno proibito di tutte noi povere yaoiste.
Il finale, col botto. Scoprire che era stato in realtà Tendou a drogare tutti è stato fenomenale, ho sbarrato gli occhi e riso in una maniera alquanto raccapricciante. I quattro cavalieri dell’apocalisse hanno fatto la storia e, fattelo dire, è colpa del tuo Tendou se il personaggio mi sta piacendo sempre di più! <3 Non vedo l’ora di leggere e betare ciò che già so che scriverai.
Brava pallina, continua su questa strada <3
_Noodle

24/11/16, ore 02:05

Ok ho una domanda.......ehm cos'ho appena letto?
Penso che il mio cervello si sia folgorato a Terushima che lo succhia sia a Bokuto che a Tendou e poi lo "stupro"......fshvsixvshsjvd....non so più come si parli in italiano XD.
Il fatto che Tendou abbia usato la carta di credito di Ushijima, il mio adorato orsacchiotto (chiedo perdono ma lo adoro), mi ha fatto morire dal ridere.....in effetti non sarebbe male XD *Ushijima entra nella stanza e la strozza mentre lei cerca di spiegare che lo ama alla follia ma non per i soldi*
La storia in se mi è piaciuta molto, l'ho trovata molto divertente, anche le descrizioni mi sono piaciute perché sono succose ma veloci.
Sono una fan anche della tua raccolta CH3CH2OH, specialmente del capitolo con Ushi e Tendou (penso che con le mie urla quella fic la conosca tutto il paese XD)
Complimenti vivissimi per tutto alla prossima:)