In Un Anno Di Scuola
di WolfEyes

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/01/10, ore 18:53

come solito io sono sempre in ritardo spero però che la mia recensione valga cmnq..
ed ecco che anche questa fic è finita..
davvero bellissima sai che mi piace un sacco..
sei davvero grande
continua così..
bacioni..XD

30/12/09, ore 15:23

ç_ç Dopo molto (ma davvero molto XD) tempo è finita ç_ç
M'è piciuta un sacco questa fic, m'ha riportato ai bei tempi ormai andati ç_ç
Spero che scriverai altre fic comiche ^^
Ti auguro un felicissimo Capodanno, byebye kisses ^.-

25/10/09, ore 16:14

Che bello!!Anche questo capitolo è molto carino.complimenti.sii voglio sapere qualcosa su amore..*-* Daii..nn deov l'ora di leggere il seguito..un bacione!

24/10/09, ore 16:35

Wow hai un tempismo incredibile o.o (oggi ho avuto i risultati della verifica di mate XD) Beh capitolo un pò in ritardo ma bello, Gaara che spiega il francese sarebbe una scena da vedere assolutamente *.* Poi Naruto alle prese di diritto (madonna che cosa australopiteca O_o) e Sakura con i princìpi di allungamento delle molle sono stati grandi ^^ Anche il preside Orociok e Jiraya sono mitici :D (riguardo la famosa frase napoletana, ti dico la giusta traduzione così evitiamo incomprensioni ^.- : t'è sta zitt, strunz! - ti devi stare zitto, str***o! In napoletano il tu non si mette spesso, perciò suona abbastanza male, è questo che intendevo con intonazione ^^" Eh il napoletano è complicato XD) Beh byebye kisses ^^

02/10/09, ore 16:03

Ohh..che bel capitolo!Complimenti..*-* Davvero brava.Spero oviamente che posterai al più presto e non importa se nn hai postat epr tanto..sui sà a volte non si può(come capita a me)x°°DUn bacione!<33333333

30/09/09, ore 22:11

Ma no?! Iruka è il bidello? O.o e chi se lo aspettava?! xD anche questo capitolo è stato bello. certo che ShikaShika non ha una bella mira ne? dovrebbe esercitarsi invece che pensare a dormire, alle nuovole e/o suicidarsi buttandosi giù dalla finestra xD. aspetto con ansia il prox. By ^*^kiss

30/09/09, ore 19:50

Mi sembrava strano che ti piacesse Kabuto!! (la frase in napoletano richiede la giusta intonazione, come il francese XD) Waaa già sò finiti i professori?? Ma dai non si può!! Inventane qualcuno, è il minimo dopo aver aspettato 3 mesi è_é... Scherzo XD Però mi dispiace che questa fic finisce :( Ah beh non ti trattengo, vai a scrivere l'ultimo capitolo e aggiorna presto :D Byebye kisses ^^

11/06/09, ore 08:58

ohh si..xDDMagari l'anno dopo il nostro prof di ed. disica si dimentica della pallavolo e passa al bungin jamping se si scrive così..xDDDDDDDNeji che bravo!!^^Complimenti!!Spero che la continui prestissimo!!kisss!!<3

10/06/09, ore 12:09

ciao! anche questo capitolo è stato bellissimo. e te pareva che non mancasse quel scassa p***e di Gai. non per offenderlo ma, come dire, non è proprio uno dei miei personaggi preferiti, solo perchè scassa sempre con le sue stupide sfide Kakashi *ç* *me che sbava*. oddio Yamato e Kabuto che lavorano insieme? O.O questa si che è una sorpresa, e Neji allora? lui e il suo carattere asociale. non potrebbe almeno far finta di ascolrtare? vabbè contento lui. non vedo l'ora di leggere il prox capitolo. (chissà chi è l'insegnante). bacioni ^*^ e alla prox

09/06/09, ore 23:54

-Ti si nu strunzo, statt zitt!- E' questa la frase? Mah non si capisce granchè... Comunque grande Neji, anche se non so come fai a trovare Kabuto bello, io lo odio! Beh è tardi, ci si vede al next capitolo, byebye!

09/06/09, ore 13:57

scusa ma visto che sono rimasta indietro causa vacanze faccio una recensione per tutti e tre i capitoli...sono tutti e tre stupendi, anzi no di più..scusa ma sono un po' di fretta poi domani ne parliamo con calma...Maxi bacini fratellina tvukdb...ciao ciao

08/06/09, ore 18:27

Un piccolo errore, statt bon vuol dire "Stammi bene"! Ma che domande fai? Certo che m'è piaciuto il 7°! Ci mancherebbe! Bellissimo anche questo con Jiraya, anche se ero sicura della vittoria di Shika... Tu poi con le padellate ci vai d'accordo, eh? (don't warry non mi sono offesa per "bastardi", lo dico spesso anch'io^^) Wow alla faccia, 6 della tua classe bocciati?? O_O Nella mia 2 o forse 3... Beh ci si vede al next capitolo, byebye!

08/06/09, ore 17:51

Bello.complimenti.Una descrzione azzecata del possibile prof che può essere.complimenti!!Spero che continuerai prestissimo(scusa il commento corto..)xDDDDDD

08/06/09, ore 17:05

ciao! anche questo capitolo è stupendo. sei mooooolto brava *.* Jiraya prof. di diritto? oddio O.O dov'è l'esorcista quando serve? apparte gli scherzi, non mi sarei mai aspettata l'Ero-sannin (ehi! Ndjiraya)(sta zitto! che tu sei un pervertito al quadrato Ndme)(non è vero! >.< io sono il leggendario Jiraya, sannin..... Ndjiraya)(smettila o ti faccio violentare da Orochimaru e Kabuto Ndme)(e noi che centriamo? Ndoro e kabuto)(zitti *.* Ndme con voce che proviene dall'oltretoba)(ok! ^^''' Ndoro)(intanto Jiraya è a fare cerchietto nell'angolo) bene torniamo a noi, stavo icendo che non mi sarei mai aspettata l'Ero-sannin *me che guarda se ci sono guastafeste* come prof. di diritto. apparte questo mi è piaciuto anche questo capitolo. ciao, bacioni ^*^ alla prox

04/06/09, ore 20:10

In effetti si adice abbastanza ad anko..xDxDComplimentii!!Brava!! Spero che la continuerai rpesto..xD
E comunque Itachi prof era troppoo..XDXDXDPerò anche Anko non scherzaaa!!XDXDkisss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]