Sensations
di MadameX

18/12/16, ore 17:01

Motivo gravissimo questo di Barry! Bel capitolo molto emozionante... Dopo questa tensione alle rizzles aspetta anche la cena con Angela con relativo interrogatorio! Chissà cosa succederà... Però Angela ama Maura quindi non credo ci saranno problemi. Bravissima!

15/12/16, ore 21:49

No é!!!!!!! Non ti ci metti anche te adesso!!! Già abbiamo Alexia, pure te a far morire la gente no che cavoli!!
Comunque capitolo dolce e piccante😏😏😏😉😉😉😍😍💕💕

15/12/16, ore 17:27

Capitolo bello, ma il finale guasta un po'... E da quanto ho capito è successo qualcosa di grave... Si vedrà... Brava!

12/12/16, ore 22:31

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

11/12/16, ore 10:13

Ma tante emozioni mi ha trasmesso questo capitolo 😍😍😍😍😍😍😍😍😍bravissima è perfetto😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍❤️😍❤️❤️❤️❤️❤️❤️😍😍😍😍😍

10/12/16, ore 23:48

Dio che cosa tenera 😍 Jane gelosa e bella da morire 😂 però voglio sapere cosa gli ha detto, sono stra curiosa 😂😂😂

10/12/16, ore 14:21

Troppo carino e dolce questo capitolo... Jane gelosa è divertentissima! Sono tenerissime insieme... Ma Jane come farà con Quantico? Capitolo che fa bene al cuore... Leggero, piacevole e ben scritto! Bravissima!

10/12/16, ore 13:08

Bello, bellissimo!!!!!!!😍😍😍😍😍😍😍😂😂😂😂😂😂 Badass Jane Rizzoli😂😂😂😈😈😈

10/12/16, ore 12:40

Bellissimo 😍😍😍😍 continua. Sei bravissima a scrivere

28/11/16, ore 23:49

Accidenti ho letto i 5 capitoli tutti d'un fiato!! Mi ha subito catturato.. brava

28/11/16, ore 22:38

Awwwwww😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!😍😍😍😍😍😍

28/11/16, ore 21:42

Bel capitolo, tenero e romantico insieme! Che faranno ora? Decideranno di restare insieme? Chi andrà dall'altra? Brava

28/11/16, ore 19:41

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😭😭😭😭😭😭😭😭

25/11/16, ore 21:00

Jane , Jane donna forte e indipendente ma quando si tratta di sentimenti non sa come agire .

25/11/16, ore 14:22

Che cosa bella! No vedo l'ora di leggere il resto! Continua così! 😍😍😍