Orange Kiss
di missmokkorina

18/09/11, ore 21:33

Ciaoo! sono di nuovo io ma ho letto la tua presentazione e cavolo  mi è venuta la voglia matta di conoscerti se era possibile*_____* anche perchè ci somigliamo su vari punti di vista  che qui non posso dire x///D!!! spero potremmo contattarci !!
un bacione la ff è bellissima me la sono anche stampata  :3
Trisha_Elric.

16/03/11, ore 21:30

Buahaahha *lacrime a fiumi* è dolcissima, nn mi emozionavo così tanto da secoli.. Sono davvero una splendida coppia naruxhina e anche se io nell'amore non credo affatto, devo ammettere che per un momento mi hai fatto dimenticare che non ci credevo.. ;)
(Però, se posso permettermi, occhio alla grammatica XD)

16/03/11, ore 18:54

Che carina^^ !!!
Non c'è nulla da dire, I like your style! E poi finalmente qualcuno che scriva su Naruto senza tirar fuori coppie yaoi che con tutto il rispetto dopo un po' rompono il c..*coffcoff*
BravaXD!

15/06/10, ore 06:53

e anche questa recensione in ritardissimo, lo so ma mi sono iscritta da poco e ho interdet da settembre, che ci posso fare?
comunque bellissima la storia!! mi è piaciuta davvero tanto anche se era corta!

i love you NARUHINA!!!!!!!!!!!

28/05/09, ore 20:30

nyaaa che bello baciarsi sotto i fuochi d'artificio che illuminano il cielo, nyaaa è super mega romanticooo! >w< anch'io voglio provarlo! Bellissima il finale della ficcy, romantica, Sono così contenta per Hinata, nyaaa la storia delle caramelle all'arancio e poi quel bacio infuocato che Naru le dà alla fine, è troppo kawaiii, l'ho già detto romntico ???? xDDDDDDD

28/05/09, ore 19:53

il contesto è bello, ma le descrizioni sono carenti in qualche punto (infatti l'utimo se era approfondito era mooooolto meglio *faccia da pervertita con nosebleed a palla*) inoltre c'è anche qualche errore grammaticale, ma quello alla fine si sorpassa sempre... xD. Carina come fanfict. brava ^^

28/05/09, ore 18:47

bellissimo finale, mi è piaciuta davvero tanto! complimenti, spero che ne scriverai altre così belle su questa splendida coppia ^^

28/05/09, ore 11:35

per questo e il secondo capitolo: STUPENDO! cioè voglio dire che buone le caramelle all'arancio a chi non piacciono? bravissima! una storia meravigliosa!

27/05/09, ore 22:06

che peccato è già finita...sarò contenta se ci sarà un extra!^^ NARUHINA!!!!!!!!!

27/05/09, ore 21:58

è...è davvero bellissima^^sono commossa e ho le lacrime agli occhi^^scrivi veramente bene continua così,a presto ancora brava brava brava! un bacio a presto^^

25/05/09, ore 14:10

continua x favore questa storia mi ha davvero incuriosito e poi io sono una NARUHINA forever

24/05/09, ore 22:42

stra bella! mi dispiace di essermi persa il primo capitolo è davvero carina! amo le AU e le naruhina, e finalmente ne incontro una scritta decentemente e originale! XD aggiorna presto, ne?

24/05/09, ore 22:05

Naruto Bakaaaaaaaaaaaa *urla*
Hinata è stata coraggiosissima a baciarlo! nyaaa che scena bellissima, peccato che lui si sia svegliato, poteva continuare a fasr finta di dormire! >.<
non vedo l'ora di vedere come si evolverà, in fondo naruto prova qualcosa per Hinata deve solo capire dare un nome ai suoi sentimenti e cioè amore *ha gli occhi a cuore e guarda le stelle che le girano intorno* nyaaa, voglio leggere la conclusione!
ah già, bellissimo il primo capiotlo, certo che Hinata è stata davvero fortunata a trovarsi col banco davanti a quello di naruto, stupidissima invece la classifica, ma visto che grazie ad essa naru-chan ha visto per la prima volta per davvero Hinata devo dire che è servita a qualcosa almeno! xD al prossimo capitolo

24/05/09, ore 21:15

che bellina e tenera questa fic!!!NARUHINA!!!!!! sono curiosa di sapere come andrà avanti!!^^

20/05/09, ore 19:30

che storia carina!!! voglio sapere il resto! aggiorna presto! mi raccomando!;) baci