Tanti modi per dirti ti amo
di JaneWatson

Ciao Jane!
Mmm questa raccolta sta attentando alla mia vita ahahah
Vedere uno Sherlock così dolce e così irrazionale per John... è l'ammmore. E tutte ce lo immaginiamo così, è inutile fingere ;)
Per fortuna alla fine trova il coraggio di amare... felice lui, felice John e... felici anche noi!! XD
Alla prossima pubblicazione (ed iniezione di zuccheri direttamente in vena)!

~Larka

Sherlock mi fa una tenerezza incredibile. Non vuole dire a John che lo ama perché crede che quest'ultimo lo respingerà e se ne andrà. Non posso biasimarlo, John non fa altro che sbandierare la sua presunta eterosessualità ai quattro venti!

Il bacio finale mi ha commossa. Sono felice che per una volta Sherlock si sia sbagliato! E' meglio tentare e perdere che non fare niente e vivere di rimpianti!! :)

Eh sì, Sherlock farebbe di tutto per John, anche condannare sé stesso all'infelicità eterna... A volte vorrei che fosse un po' più egoista! Se solo si facesse avanti con lui, sono sicura che John non lo respingerebbe!!

Hai proprio ragione, è bello amare, ma essere ricambiati è meglio! ;)
Alla prossima!! :)

Ciao ancora Jane! Mi sento molto stalker...
Bella anche questa storia! Un pochino più triste rispetto alla prima, ma sempre dolce... Sherlock che rinuncia alla sua felicità per quella della persona amata... al prossimo che dice che non prova niente lo strangolo!
Tenero anche Mycroft che si preoccupa per il suo fratellino... sono convinta che anche lui, dietro la facciata da Iceman sia un tenerone... almeno col suo fratellino... ogni tanto vedere Sherlock che lo maltratta mi fa provare tanta pena per lui! Però lo ammetto, vederli battibeccare è sempre divertente XD

24/11/16, ore 20:19

Ciao Jane!
Che tenera questa drabble <3 sei riuscita a racchiudere un poche parole la dolcezza di quello che Sherlock prova per il suo Jawn :)
Bella anche la frase da cui prende ispirazione... il più delle volte i silenzi sono eloquenti più di mille parole! Ed anche il gesto di Sherlock... non solo racchiude comprensione, ma è anche rivelatore ;)
Mi piace l'idea che hai avuto per questa raccolta (e per questa storia)!

24/11/16, ore 00:51

Come sempre Sherlock capisce tutto con un solo sguardo!
E poi è proprio vero, un silenzio vale più di mille parole!! Ha fatto bene a prendere l'iniziativa, se avesse aspettato John, sarebbe invecchiato!!
Alla prossima! Molto brava!! 😊