Terrasse du café le soir
di nattini1

28/12/18, ore 19:43

AMO questa OS!!
Ho amato subito il titolo in francese.
Io amo il francese a prescindere.
E ho amato l'immagine a inizio os!!
Mi piace questa os esclusivamente sabriel! Mi capita così di rado di leggere qualcosa su questi due.
Però mi dispiace che non è sfociato in nulla ahah
ahhh amo anche tanto le cioccolate!!!

FRASI PREFERITE:

«Di cosa ti lamenti? – risponde Gabriel – Alla fine l'ho riportato in vita, no? Mi sono lasciato convincere dai tuoi “Ti prego, ti prego”; mi piacerebbe che mi pregassi per qualcosa di diverso!».

Ciaoneeeeee ahhaha

Il pallore di Sam comincia a lasciare il posto a un rossore sempre più vivo sulle guance: «L'unica cosa per cui ti prego e di smettere di leggermi questa roba!».
«Dai, fammi continuare, si fa interessante: “Sam si chiese come avesse potuto vivere tutto quel tempo senza accorgersi di Gabriel”. Ho l'impressione che le ragazze che scrivono queste storie ne capiscano molto più di te».

strilla Sam e prega mentalmente Chuck che Gabriel non abbia scoperto l'esistenza delle fan art.

«Sono stato torturato da Lucifero in persona, pensavo che non potesse esserci nulla di peggio, ma sto cominciando a ricredermi!
per scoprilo?».

L'unica cosa è che io non riesco tuttavia ancora a vedere il destiel nel telefilm, mi dispiace xd
ci vedo solo un grande affetto, questo non toglie che non mi piaccia leggere di loro due <3
anzi, avrei voluto anche che questa os sfociasse nella sabriel ahha dal titolo sembrava molto romantica!! :pp

Ecco, questa è l'unica pecca! ahha xd

Ti ringrazio molto per questa piccola magia francese *_*

Ps ho subito indovinato a quale ff ti riferissi, quella di sam avvocato ahha ma non faccio il nome per non rischiare di andare in spam! xd dico solo che prima o poi la recupero ^_^

Baci!!
(Recensione modificata il 28/12/2018 - 07:49 pm)

31/05/17, ore 22:56

Ciao! Bellissima!!😆😆 Gabe😍 quanto mi manca!!
Sammy era 50 sfumature di rosso!😆😆 Ho riso dall'inizio alla fine! I personaggi erano ic al 100%!complimenti!^_^(^^)

25/11/16, ore 18:46

molto carina come storia. Ho amato molto l'ambientazione, anche perché sono giusto un tantino ossessionata da Vincent Van Gogh. Hai preso l'idea da Doctor Who?
Essendo questa una fanfiction Sabriel mi aspettavo che il loro discorso si concludesse con una dichiarazione o un bacio o qualcosa e non parlando di altro (non che l'altro argomento non mi sia piaciuto eh, io sono una shippatrice accanita della destiel) .
Tutto qua, questa era la mia recensione assolutamente positiva. Sai, ho scritto la mia prima fanfiction l'altro ieri e mi piacerebbe molto se tu la leggessi o recensissi.
Complimenti<3
-claudianovak67 (nome che sto provando a mettere al mio account.)

24/11/16, ore 17:57

Ciao :)
Non hai sbagliato, i personaggi sono perfettamente IC soprattutto Gabriel con le sue battute sarcastiche ahahah.
Sappiamo un po' tutte che Sam è il portabandiera del Destiel e non vedo l'ora di leggere la prossima chiacchierata!

24/11/16, ore 13:38

Sapessi quanto mi è piaciuta!
Primo perché hai postato quel quadro di Van Gogh (da quando ho visto quella puntata di Doctor Who "Vincent e il Dottore" è diventato il mio artista preferito)
Secondo perché hai scelto, oltre alle mie ff anche "Fix You" di LucyWinchester che ho riconosciuto subito.
Terzo perché hai scelto di citare le mie ff. <3 <3 <3
Spero che Gabriel lo distragga a dovere, così non si imbarazzerà troppo per le eventuali scene destiel nel bunker.
Non vedo l'ora di leggere la prossima storia!
P.S. grazie ancora!

24/11/16, ore 11:48

Oh my god! Mi ha fatto molto ridere!!! Avedo già riconosciuto la ff di Ciuffettina, solo dalle prime battute! Top!
Pensavo che Sam sarebbe stato felice di rivederlo, non dico che si sarebbe buttato tra le sue braccia e dirgli "mi sei mancato", ma pensavo fosse più...tollerante nei confronti di quell'arcangelo indisponente. Con questo punzecchiarsi potresti scrivere una Sabriel di tutto rispetto, se volessi approfondirla.
C'è una cosa che mi ha scioccata!
Sam non shippa destiel! !! Sacrilegio!
«Ti prego, piuttosto torna ad ucciderlo di nuovo!».
NOOOOO! MA SEI IMPAZZITO SAMMY!

Poverino però, mettiamoci anche nei suoi panni. Al bunker dove deve stare attento ad ogni angolo dove potrebbero essere imboscati quei 2 in atteggiamenti compromettenti...un trauma! Però magari se Gabriel lo distraesse, forse tutto questo non lo vedrebbe...no??? 😂😂😂

Alla prossima
Lucy
Grazie ancora per aver citato la mia ff.