Scommessa
di Devileyes

23/10/17, ore 00:04

Questa storia è veramente ben scritta. Questi due insieme non li avrei mai immaginato, ma stanno benissimo insieme.
Mi è piaciuto l'utilizzo dei poteri di Bixlow. Certo, mi sorprende che Loki abbia fatto cilecca, ma mi sono immaginata tante ragazze sotto minaccia di diventare statue di pietra. Secondo me i Raijinshuu si appoggiano sempre a vicenda.
Anche il nomignolo gli sta bene, povero Loki.
Insomma, questa storia mi è piaciuta molto!

10/02/17, ore 22:40

Ed ecco un'altra meravigliosa e eccitante storia sulle pervesie di bixlow! Complimenti come tuo solito sei stata erotica e sensuale come solo tu sai fare

17/12/16, ore 00:11

Loki. Nudo. Subito!!
Mica scemo il nostro Bix!!
Sicuri che non ha corrotto nessuno? Si è fatto predire il fuuro da Cana? Ha confidato nella sua Gilda?
Per non aver mai fatto nulla con un uomo, neppure uno spogliarello, il micio se l'è cavata alla grande. Me lo immaginavo come se fosse là davanti *si sventola*
Master perché l'hai interrotto?
Ok, meglio che abbiano fatto le cosacce in privato. Anche perché vedo che ix non si scoraggia... povero micio.
Questa storia è davvero tanto hot. Sul mio pairing preferito. E la situazione è abbastanza folle (senza contare che Loki si è dato la mazza sui piedi da solo).
E vogliamo parlare del fatto che Bix sa come convincere le persone u.u Tanto lo sappiamo che Loki ci torna anche senza bisogno di essere ricattato. Lo stangone ha il suo charme e anche un gran bel fisico u.u E ottime abilità nel corpo a corpo u.u

27/11/16, ore 14:52

Vabb, a parte che la ff come al solito mi é piaciuta tanto, anche se mi dispiace per la verginitá perduta di Loki 😖, e comunque si sarebbe dovuto ribellare, non é colpa sua se non é riuscito a sedurre nessuna. SONO ANDATA A VEDERE IL LINK E IO TI ADORO TROPPO. Okay, smetto di urlare ma sappi che sto fangirlando tantissimo. Ho visto tutte le immagini tranne quelle mature content perché mi devo iscrivere ancora a Deviantart e sono bellissime. Non vedo l' ora di vedere come continua il fumetto, ogni quanto pubblichi? MADOO LE CRUSH

25/11/16, ore 15:50

Che bello entrare su efp mentre sei malata e vedere che hai messo una nuova storia, per di più con una delle mie coppie preferite!!😍😍😍
Il mio pomeriggio si é risollevato!!!
Cominciamo nel dire che AMO questa coppia!! Ormai li shippo😂
La fine che te lo dico a fare😂 sempre stupenda!!
Bey
Princess_Yaoi

24/11/16, ore 23:54

Heilà!!
Come al solito mi dimentico di guardare il tuo profilo... devo ancora leggermi "Sexy, Vizioso e Ostinato"!!
Cooomunque: Ho letto il mini-fumetto che hai postato e lo adoro!! Non vedo l'ora di leggerne il continuo :D
Ho iniziato dicendo "Murcielago!! *-* Steel!!! *-* E... Feek? Feel? Fendt...?" Non mi ricordavo come si chiamava il rosso!! Povero Fennek. Dai c'ero quasi... Ma poi, è un unicorno? Hahahaha
Pero è stato fantastico :D

Tornando alla storia... Io amo quando c'è Bixlow a movimentare le cose!! E' un pervertito, ma lo adoro <3 Non vedo l'ora di vederlo comparire ancora!! Alla prossima storiaa!!! (Nel frattempo leggo l'altra)
Ire

Ps. Sei brava a disegnare complimenti v.v

24/11/16, ore 10:39

Ahahahhaha x'D addirittura demonio xD Zio bixy quanto mi mancava <3. Depravato come sempre e astuto. Loki è stato fegrato anche questa volta. Quella poltrona è più fortunata della spugnetta che gira in rete, soprattutto sul finale. Bixy comunque col micio è fetente e dolce mi piace come mix
Cosa posso dire inizio e finale divertenti. Coppia che funziona carica erotica al punto giusto soprattutto durante il separé in biblioteca. Ho notato che in gilda non sono mai stati nominati laxus e gajy vero che sono meno rissosi di natsu, ma il sospetto sorge spontaneo erano a divertirsi da qualche parte, vero?! ;D
Brava Dev hai fatto bene a farli sgranchire questi due.
Il sequel dei demonietti è waaaaaaaaah non vedo l'ora di leggere come continua. Disegno e colore spettacolari *^* sei un diavolo di bravura e talento
Alla prossima os
Baci baci