Return
di rocchi68

10/12/16, ore 02:07

HeyHeyHeeeyy

Non ci conosciamo quindi....Sono Tirene39 ma chiamami come ti pare.
Gaia: ma allora perché ti sei presentata.

Scusala. Sta sempre in mezzo.
Seguo tuutte le tue storie perché mi piacciono un casino e soprattutto sono Dott. Una volta ti ho pure recensito ma avevo un altro account che é andato beatamente a farsi fottere. Seguendo tutte le storie quindi, ho seguito pure questa cioé The Ditactor. 'Bella Bella coi soliti litigi e dopo si amano' avEVO pensato. Ci sono rimasta malissimo quand'é morto e vedere un altro finale mi ralleeegra. Io amo il tuo maleddettisimo modo di scrivere. Anche prima di iscrivermi ho letto una storia (che poi non hai continuato piú perché ti si era cancellata). Proprio da quella ho cominciato a seguirti. Ammiro questo tuo modo di farli mettere insieme attraverso cosí taaante divergenze tra l'altro. Obviously bandiera verdeee

Byee👋

28/11/16, ore 21:51

Non credevo che avrei mai avuto la possibilità di leggere il doppio finale in una storia.
Posso dire una cosa?
Entrambi mi piacciono molto e sono perfetti.
In questa storia non ho notato errori e a quanto pare Ryuk continua ad infastidirti.
Ora ci si mettono pure gli avvocati?
Non puoi mai stare tranquillo.
Comunque sia spero di leggere presto una nuova storia.

28/11/16, ore 13:26

Hey! Ci si rivede.
Comunque, è scritto moltl bene ed in particolare ho apprezzato il tono malinconico e amarognolo della prima parte. Le storie con doppio finale non mi sono mai dispiaciute, in fondo questo finale ci sta pure bene e mi è piaciuto l'apprendimento su cosa è successo a Dawn dopo... detto questo... Preferisco il finale canonico :D
Non fraintendere,  non sono una a cui piacciono finali e cose tristi a caso ma in questo caso non è tristezza random e per me ci sta.
Comunque, molto carina anche questa one shot.
Dannati avvocati U_U
...strano... di solito non uso faccine...

24/11/16, ore 18:18

Scott: *felice* OH CAVOLO SONO VIVO!!!
Dawn: *felice*OH CAVOLO SEI VIVO.
Io: *triste* OH CAVOLO SEI VIVO!!! Viva i sequel! LOL. Comunque bellissimo il chappy. Scottino non era morto e fortunatamente B è andato all altro mondo. Alla prossima caro.