Come vorrei...
di Budo

04/12/16, ore 13:08

E le prime lacrime sono già andate. Questa lettera è più triste di quella di prima, mamma mia. Allora, che avrà di così sconvolgente Fred nel suo passato, da far zittire un'intera pasticceria e far parlare così tanto di sè? A me sembra un tipo a posto, proprio come per Mark, ma la gente fa presto a giudicare, a non dare seconde chance. Vedremo che succederà. Mark si sta dando da fare e sono contentachche almeno lui abbia dato una possibilità a quel libraio, mi piace come si incastrano, anche se ancora si sono scambiati solo delle indicazioni e dei ringraziamenti. Non vedo l'ora di leggere il rese. Alla prossima.

04/12/16, ore 12:26

Oddio, già adoro questa storia! Quella di affrontare il tema della "guerra"è stato sempre un mio pensiero fisso, ma non ho mai scritto niente a riguardo,quindi trovate questa tra i tuoi scritti, mi ha emozionato parecchio. Quella lettera a fine pagina, già preannuncia lacrime e fazzoletti fradici, ma di certo mi da ancora di più la spinta a continuare. Bellissima la descrizione dei paesaggi e della meraviglia negli occhi di Mark, era quasi come provarle a pelle certe emozioni, la gioia di rivedere suo padre, i ricordi del Texas e la voglia di ricominciare. Davvero molto bello.

27/11/16, ore 03:00

Questo primo capitolo è semplicemente meraviglioso. La storia mi intriga molto, non vedo l'ora che aggiorni!❤️