Sentieri
di shurei

17/06/09, ore 21:08

Lo ammetto di naruto non ci capisco nada v.v peròè caruccia,.. anche se devo capirle le parentele prima di fare uan vera recensione gmen >.<

24/05/09, ore 14:33

ok come gia detto sono rimasta piacevolmente sorpresa da questa fic. Molto intensa, tenera ma non tanto sdolcinata da risultare troppo mielosa, insomma, perfetta in tutti i sensi. Ho apprezzato la comparsa della madre di neji, diamo sapzaio a i personaggi che non si vedono mai. E comunque davvero complimenti^^

21/05/09, ore 11:20

Una White Eagles come me non poteva non apprezzare questa meravigliosa Shot!
Dolcissima e commuovente, scritta molto bene! Spero di vederne altre, complimenti!
Ciao^^

19/05/09, ore 11:59

Bella! L'idea di una guida attraverso i propri sentimenti è buona, se questa guida poi è una madre morta troppo presto lo è ancora di più. Mi è piaciuto moltissimo vedere come Neji continuasse a negare l'evidenza di fronte a ciò che la donna gli mostrava, ma la parte più bella è sicuramente il momento in cui si dichiara inavvertitamente e la risposta di lei.

18/05/09, ore 16:25

Gemi *O* prima!! Cioè... PRIMAA!!! *comincia a saltellare dalla felicità, toccando persino la parete* Complimentissimi^^
Mi trovo pienamente d'accordo con il giudizio della giudice, anche se non ci metto niente a riscrivere il parere iniziale: una fic semplice dall'idea carina e dolcissima, persino toccante in alcuni punti^^
Bei bannerini e, per non soffrire, sto immaginando che Hinata sia Shurei XD (già, il patto! ^O^)
Torno a crogiolarmi nell'ansia, poi ti spiego XD
Un bacione grande, tvb!