Run with your legs, race with your mind, win with your heart.
di Alexys_Tenshi

Mi sono ritrovata a shippare tantissimo questa coppia e sono felice di aver letto qualcosa su di loro.
E' un AU, quindi ci sta che siano dei ragazzi più normali e meno complessati.
Il prompt non è solo rispettato, ma si vede che hai cercato di rendere realistica la gara di staffetta.
Non ho trovato errori.

Ciao è davvero molto bella.
In questa storia c’è tutto, speranza, sogni, adrenalina, paura, fatica, gioia, emozione, sentimento, amore.
Un cocktail davvero irresistibile. Mi è piaciuto molto come hai descritto il tutto.
Mi sembrava proprio di essere lì con loro e mi sono trovata a trattenere il fiato, tifare ed esultare con loro.
E poi Naruto e Sasuke, come non vedere i loro sentimenti sotto quelle battutine e quegli sguardi.
Bella davvero, brava.
Alla prossima, kiss

*-* Oddio! Ho provato un mix di ansia, gioia, suspance e felicità incredibili! Davvero molto tenera ed emozionante questa os! Ultimamente mi sto avvicinando parecchio al genere sportivo, quindi trovare la mia otp che si cimenta in una staffetta è stata davvero una bella sorpresa *-* originale e ben scritta! Davvero tanti, tantissimi complimenti!
SS (SuperSara).

No vabbé, Ale, io la devo smettere di iniziare le recensioni con novabbé
Ma dimmi, come faccio?
Hai scritto una cosa stupenda qui.
Perché io qualche anno fa non avrei lontanamente immaginato di interessarmi alle AU sportive, e ora mi si sta aprendo un mondo.
Perché detesto l'agonismo se mi riguarda personalmente, ma visto così, da fuori, negli occhi gioiosi di Sasuke e Naruto che stanno per andare ai nazionali, mi manda in visibilio. Sai, di quelle cose che ammiri tantissimo, ma di cui non vorresti prendere parte.
Questa storia mi ha fatto venire i lucciconi agli occhi, su due livelli: per Naruto e Sasuke, ovviamente, perché anche se non si baciano neppure ci ho visto un sacco di intimità e intesa tra loro, di voglia di vincere insieme, di gioiosa condivisione della vittoria.
Inoltre, mi ha commossa perché immagino che questa storia sia anche un po' autobiografica, e si vede proprio la tua passione per questo sport, per questo le parole sono così appassionate, così accorate.
E poi, no dai... Naruto e Sasuke che si incoraggiano a vicenda, e che poi salgono sul podio con le mani legate sono da dichiarare patrimonio dell'umanità.
E poi, Sasuke rimane IC. Certo, è un Sasuke "redento", un Sasuke senza turbe, il Sasuke della prima serie, per intenderci (o il Sasuke della fine? non so, non sono aggiornata...), ma diamine, è Sasuke!
E Naruto... ce lo vedo perfettamente a piangere per l'emozione e la gioia di andare ai nazionali! (Naruto ha sempre avuto la lacrimuccia facile).
E Sasuke che gli domanda
“Perché piangi?”
e poi:
Sasuke si lascia scappare un sorriso genuino e annuisce. “Dovremmo farcela con i punteggi”.
Ok, credo che questa parte che ti ho citato sia la più bella, assieme al finale. E poi vogliamo davvero parlare di Sasuke che chiede a Naruto
“Perché piangi?”  ma su, feelings over nine thousaaaaaaaaand!
Bene, sono quasi le due, e ora come prendo sonno?
Aiut.