Incontro tra tre mondi
di Lady_M_95

09/09/09, ore 10:34

E' molto bella la fan fiction!! Sul serio, devi continuare. Per favore. MI piace la parte del barista... eheh me sadica

02/09/09, ore 23:45

Ehm...ciao! volevo leggere la tua ficcy ma non riesco a visualizzare questo cap(il che è irritante visto che è il primo!), mi da la pagina completamente bianca! magari è il mio pc che non riesce a visualizzarla però ti consiglierei di controllare se è tutto ok! sono curiosa di leggere questa ficcy!^^ ciao

02/09/09, ore 23:45

03/06/09, ore 20:49

ehi ciao volevo dirti ke ho provato a leggere la tua ff ma nn ci riesco xk mi da delle scritte strane mi disp xk qst sarebbe l'unica crossover ke incrocia le cronache di narnia a harry potter( una peter/hermione nn dovrebbe essere male!!) spero k potrai risolvere il problema ciao LM

22/05/09, ore 18:19

Ciao! sai ho cercato a lungo qualcuno che avesse skritto qualcosa del genere... Narnia insieme a Harry Potter...troppo forte!!...forse sono io che non ho trovato nulla comunque questa è un idea fantastica quindi ti prego continua!... un Bacio (ancora complimenti x l'idea e please sono in attesa del continuo!!)