Io e Io... chi sono?
di DTmyRoom

21/05/09, ore 15:40

POVERO AXEEEEEEEELLLLLL!!!!!sigh sigh Axel e Sora sono i miei due personaggi preferiti!e penso cha anche se Axel non lo vuole ammettere lui prova sentimenti lo nasconde solo per paura di soffrire però andrabbe contro le regole giusto?l'unico caso in cui in un nobody si possano manifestare sentimenti è quando un nobody è creato da un umano con un cuore cioè nel caso di roxas...ma io penso che non sia l'unico caso... facci caso se naminè assomiglia a Kairi e roxas assomiglia a sora... axel chi ti ricorda?ovviamente riku!!!!poi pensaci i nobody hanno il carattere opposto al loro somebody: roxas apatico, sora sempre allegro oppure naminè timida e indifesa, kairi frizzante e forte.... se mettessimo in rapporto le personalità di Axel e riku sarebbero contrastanti giusto??? e poi Axel roxas e naminè sembrano la copia del gruppo composto da riku sora e kairi poi l'amicizia che lega Axel e roxas assomiglia molto a quella di riku e sora analizzando questi elementi sono arrivata alla consapevolezza che una ipotesi tanto assurda come che axel fosse il nessuno di riku potesse essere possibile non ne sono completamente certa MA CAVOLO! troppe coincidenze e io non credo nelle coincidenze ci deve essere un motivo e la mia tesi è questa! sarebbe MERAVIGLIOSO se fosse così tu cosa ne pensi???

20/05/09, ore 13:26

mi piace molto.innanzitutto il tuo modo di scrivere,mi piacciono le domande di sora e le risposte di axel.Le seconde sono perfettamente in sintonia col personaggio,mi piacciono XD cioe',sono frasi da axel,spero di spiegarmi,le vedo molto sue.E per sora complimenti lo stesso,generalmente si tende a banalizzarlo quel ragazzino,anche nelle fiction esistenziali,mentre penso che sia un personaggio troppo complesso per ridurlo a un "sono il bambino buono che salva il mondo" percio' mi piace molto tutta. spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.

19/05/09, ore 14:54

Ciao! Questa fan fiction è davvero molto bella, intensa, mi ha fatto provare molti sentimenti... Mi piace molto il tuo modo di scrivere! Però come ti ha detto anche _Draco_, è un peccato che non ci sia l'HTML... perchè fa un po' passare la voglia di leggerla, quando invece è davvero... magnifica!! Complimenti davvero! Anche la lingua è usata molto bene!! ^^ Spero di leggere presto altri tuoi lavori, magari con l'HTML, però! A presto, un bacio!

18/05/09, ore 19:42

Ciao! La tua fan-fiction mi è molto piaciuta, sei davvero brava a scrivere, hai uno stile che mi piace, e inoltre mi piace come hai espresso i pensieri di Sora, e tutte le descrizioni fatte... davvero complimenti!! L'unica cosa che rovina la storia, e che sicuramente non la fa risaltare ( purtroppo ) è il fatto che manca l'HTML e la scrittura è piccola e appiccicata... è un peccato, perchè a molti da fastidio e chiudono la storia senza leggerla quando lo vedono... Ti consiglio di scaricare il programma e leggere le istruzioni, così potrai ripubblicarla in modo che sia più scorrevole da leggere, e verrà più apprezzata! ^^ Comunque a parte questo è davvero molto bella, intensa, e anche le sensazioni di Axel sono ben costruite... Questa finisce fra i miei preferiti!!! Spero di vedere altre tue storie, perchè hai davvero talento!! Ciao!!

18/05/09, ore 06:47

Ciao!! Che bello, finalmente l'hai pubblicata!! E' un capolavoro, non smetterò mai di ripetertelo! Sei stata molto brava!! Mi piace moltissimo, e anche adesso l'ho letta più e più volte come la prima volta che me l'hai data in mano, ancora sotto forma di fogli... ^^ Certo, è un po' triste quando Axel scompare, ma è giusto così, ed anche lui sicuramente sarebbe stato meglio... Ma la parte che mi piace di più, che mi emoziona di più, è la fine: quando a Sora scende una lacrima, non solo sua, ma anche di Roxas... E' descritto in modo... non so neanche che parole usare... Posso dirti che è molto intensa, mi piace davvero...! Complimenti mia dolce Soraaaaaaa!!! ^^ Un bacione!