Destiny
di Mikuri Uchiha

13/06/09, ore 14:26

ciao!!!! finalmente hai aggiornato!!! devo dire che con il finale in sospeso di questo capitolo mi sono incuriosita ancora di più di quanto già nn lo fossi!!! nn vedo l'ora di leggere il seguito!!!!! si è capito che gary ha 1 debole x misty e nonostante io lo adori e lo glorifichi in ogni situazione XD sono contenta che misty tra lui e ash abbia cmq scelto ashy!!!! x quanto riguarda gli altri kenny e lucinda e drew e vera sono tenerissimi e sono felice x il fatto che si siano chiariti soprattutto x quanto riguarda gli ultimi due!!!! perchè buizel è stato rapito..... noooo!!!!! piango....però sono anke felice dato che ash è sempre + geloso e questa è 1 cosa molto positiva!!!!!! insomma capitolo molto avvincente e avventuroso e ho notato che scrivi meglio rispetto ai primi capitoli (nn che quelli fossero scritti male ma cmq sei molto migliorata) mi raccomando continua così ma soprattutto aggiorna prestissimo!!!! 1 grande kiss

12/06/09, ore 23:58

Ciao! Wow, la situazione si infittisce, sono davvero curiosa. Aggiorna presto, capitolo bellissimo (come tutti del resto ^_^). Bye bye!

12/06/09, ore 15:52

ciaoooooooooo,bellobello il cappy,drew si dichiara,misty dice che aspettera ash,che bello,ora pero mi lasci col dubbio,chi è che viene rapito?????aspetto con impazienza il prossimo capitolo.come sempre complimenti per le desrizioni dei combattimenti ^__^ a presto,bye

12/06/09, ore 14:41

ke bello! qst cap è semplicemente stupendo!!! ke dolce qnd lucinda è finita x sbaglio sopra kenny. poi finalmente drew ha dikiarato i suoi sentimenti a vera...uhuuuu fidanzamenti in arrivo!!! poi mi incuriosisce molto qll stanza,poi qll pokeball!e k è il rapitore d buizel??? bella la risposta d misty al finale della storia^^! cmq vorrei sapere xkè kiamano ttt lulù a lucinda. eddai...me lo dici (poi kenny la kiamava cs anke nell'anime. xò nexuno dice mai xkè la kiamano cs, perciò entri tu in azione xdxd)vbb cmq aspetto il prox cap,e spero ke finalmente kenny si dikiarerà a lucinda!) ciao e le qst fic stupendiiiiiicimixmiximiximiximxima!!! aspetto il prox cap! PS:grz x la recensione ad hannah montana

11/06/09, ore 20:50

oh mio dio....sto incominciando ad imbpazzire.....ti prego pubblica il capitolo 10! STO IMPAZZENDO DALLA CURIOSITA'!!!!!!!!!!!! no dai,ke io il week-end nn ci sto qui,ti prego pubblica il prox cap il prima possibile!

10/06/09, ore 16:45

allora....è quasi pronto il nuovo cap della ff?????????

08/06/09, ore 22:27

ke bello qst cap!!! ahahah....trpp divertenti brock, pikachu e piplup xdxd!!! poi misty ke fa ingelosire ash!!hihihi...sl ke io odio da impazzire gary...GRRR!!!vbb lascia la mia mente malata. poi drew e kenny...ke caos!!! xò drew nn doveva andare cs avanti e baciare lucinda ç_ç! povera vera e povero kenny!sob!!! cmq gia ti dico ke la mia coppia preferita è ashxmisty,poi drewxvera e lucindaxkenny!!! ancora t paxaxe x la testa ke il penguinshipping è la mia coppia preferita (no, nn ti preoccupare)! cmq aggiorna prestiximiximiximiximximximxixmimo!!!e nn skerzo,sn troppo curiosa (la parte in cui ash x sbaglio va a finire dentro la stanza compresa!voglio sapere k è il tizio,o mejo, il capo ke lo vuole!!!)! Ciao PS:la ff mi piace mlt soprattutto xkè sembra il cartone animato! complimenti!!! PPS:scs x la mega - recensione!!!!

07/06/09, ore 14:59

ciao!!!!! devo dire che questo capitolo mi è piaciuto particolarmente!!!! è bello qualche volta rompere gli schemi prestabiliti e mischiare le carte in gioco rende la storia meno scontata e più interessante!!!! anke se io sono x le coppie drewxvera e kennyxlucinda sono felice che ci sia 1 pò di gelosia tra di,loro 1 elemento che nn guasta mai e movimenta la vita "sentimentale" dei ragazzi!! x quanto riguarda misty fa bene a cercar di fare ingelosire ash stando con gary ma chiedersi se ama o no il nostro potagonista nn va bene!!!spero veramente che nn si innamori sul serio di gary!!! ash a quanto vedo sta reagendo molto male e queto mi rende immensamente felice!!!! bè che altro dire continua così e mi raccomando pokeshipping x sempe!!!! 1 bacio e ci vediamo al tuo possimo chappy!!! ciao e ancora tanti complimentoni!!!

07/06/09, ore 12:28

ciaooooooooooo,questo cappy è tremendamente bello.lo scambio dei vestiti è stato davvero un'idea geniale per creare un pò di malintesi,bravissima.ash e misty non si prendono ancora...quanto mi piacciono sti intrighi.poi brock lo descrivi egregiamente è proprio lui,con i pokemini musicisti mi hai fatto morire dal ridere,chissa di che succedera alla prossima

07/06/09, ore 00:21

finalmente!!! bellissimo qst chappy!!! DRew caro Drew k bel guaio che hai fatto sisi poveraaa Vera!!! kmq che dolce che è stato Kennyy!!! e anche Lucindaaa la mia cucciolinaaa osshi mi sn affezzionata ank a lei madòòòò ma Vera rimarrà sempre la migliore sisi...aspetto con ansia il tuo aggiornamento anche se nn potrò leggerlo :( ma tnt me lo leggerai tu muhahahah) vbb vado tvtttb p.s Gary dv star lontano da misty, lei e solo di ashy kiaro?? U.U

06/06/09, ore 10:12

ciao!!!!eccomi di nuovo a recensire gli ultimi capitoli della tua bellissima fanfiction!!!! mi piace molto il modo in cui si stao sviluppando la storia!!!!! ash finalmente sta iniziando a capire cosa lo lega a misty (ce la faremo x il 2020?!) drew e vera sono dolcissimi e kenny bè semplicemente lo adoro!!!!! lucinda stando troppo con ash è diventata stupida e nn capisce + niente!!!!-.- XD cmq bellissimi capitoli 1 mix di romanticismo e tanta ma tanta avventura!!! complimenti!!! p.s. sono contenta che alla fine misty parteciperà cmq alla festa senza di lei nn sarebbe stata la stessa cosa e poi vogliamo 1 bella scena d'amore tra lei e ashy quindi nn poteva mancare assolutamente!!!1 kiss ci vediamo al prossimo capitolo!!!!

05/06/09, ore 22:27

ke bello qst chappy :)!!! ke pucciosi qnd kenny tiene x mano lucinda! ke pucciosi qnd drew stava x dire i suoi sentimenti a vera. KE PUCCIOSI QND ASH VA A FINIRE SOPRA MISTY!!! qst ff è sempre + bella e sempre + interexante! dai, apetto il tuo prox capitolo!! aggiorna prestissimissimissimissimo!!! baci..!!!

05/06/09, ore 20:27

Ciao! Ci sei riuscita alla fine a pubblicare! Capitolo fantastico, poi troppo forte quando Misty grida a Ash "MANIACO!" hahaha! Però in fondo ci è rimasta male. Ma non vorrai mettera con Gary, vero? Te lo proibisco! XD Scherzo, però aggiorna presto, bye bye!

05/06/09, ore 19:03

ciaoooo=) finalmente sei riucita a pubblicare questo chappy vedo hehe=) cmq bellissimo come sempre sei la migliore lo sempre detto hihi tvttttttb aggiorna prestoo =) kiss kiss

05/06/09, ore 17:46

ciaooooooooo,è un capitolo bello,veramente bello,sappy che quando vedo che aggiorni penso "ora mi guardo il cartone",si è vero sembra davvero un cartone,ben descritto,realistico,brava.bello tutto ma il pezzo che mi è piaciuto di più è...b'è la visita inaspettata di ash a misty.ora sto pensando a una cosa e voglio vedere se si avvereranel prossimo cappy.....^__^ alla prossima