Consapevolezza
di RasielShrimp

25/11/16, ore 21:39

L'ultima frase mi ha stesa, davvero! Io sono una persona che é praticamente impossibile far ridere eppure ce l'hai fatta! Ommiodio, sono un misto tra la ridarella isterica post-risata e lo sconvolto! Hahaha finisce diretta tra le preferite, brava brava brava brava! Continua così ;'*

-Imoto

25/11/16, ore 15:20

Ciao, davvero molto carina, forse un po’ breve, ma dice tutto. Concordo pienamente sulle tue riflessioni, ma che vogliamo farci, quei due non sarebbero stati loro se non si fossero comportanti in quel modo e infatti hanno dovuto sconvolgere mezzo mondo, risvegliare persone, ammazzarne altre, ecc ecc… affinché lo capissero.
Come si dice, meglio tardi che mai eh? XD
Flash davvero diretta e simpatica, brava.
Alla prossima, kiss

25/11/16, ore 14:45

Parole Sante le tue, è quello che ho sempre pensato anche io, ma questi due non mi hanno mai dato retta e, anzi, hanno finito pure con lo sposarsi e figliare come nei peggiori bar di Caracas. Ma per fortuna esistono belle personcine come noi che gli cambiano finale e avvolte anche connotati (perché ogni tanto un bel cazzottone gli ci sta pure in quelle zucche vuote). Ah, beati quei cespugli e quei letti che li vedranno avvinghiati come salamandre, è una punta d'invidia, la mia, perché ogni tanto mi piacerebbe essere un tavolino/pavimento/cespuglio/letto hentai tutto love sasunaru. Anche se, devo ammettere, di loro amo anche i pugni e le sberle, le litigate e i calci in culo, poi però ci ripenso meglio e, EHI! sono così banale che amo tutto di loro. :D Tralasciando cazzate a parte, mi piace il tuo stile, semplice e diretto, senza troppi fronzoli, complimenti, mi ha garbata assai. Alla prossima, un bacione da IlarioneXD
(Recensione modificata il 25/11/2016 - 02:45 pm)

25/11/16, ore 14:33

Questa os sarà anche breve, ma un susseguirsi di verità spiattellata al mondo con un tono diretto che oserei definire "severo ma giusto" XD ti giuro che l'ho letta con una solennità impagabile mentre annuivo saggiamente! Neanche fosse una parabola! XD "Per farla breve insomma, Sasuke smuove l’ormone a Naruto, sé capito no?" ti stringo la mano Autore-sama! <3
Portare la verità in questo fandom è sempre da eroi XD e io apprezzo fortemente gli eroi! Complimenti ;)
SS (SuperSara).