Un pezzo di felicità
di Frasca94

07/03/17, ore 17:27

Ciao,
la tua storia mi è piaciuta molto dato che affronti uno dei miei argomenti preferiti:il Patronus. Trovo bello il fatto che così come in futuro aiuterà Harry, sia Lupin ad aiutare Lily con l'incantesimo. Molto toccante anche come LilY cerchi di aprire gli occhi a Remus sulla sua reale natura.Davvero una bella storia complimenti. Vero_FM

25/11/16, ore 18:00

Ciao cara. Cosa dire: hai scelto due dei miei personaggi preferiti- specie uno- e lo sai benissimo. La storia è molto carina, forse poco originale, l'argomento Patronus di Lily con relative conseguenze e ramanzina epica di lei a Remus perché lui è un complessato totale è molto utilizzato dai fanwriter Jily, però risulta sempre efficacie e la tua storia è stata molto semplice e delicata. Anche grammaticalmente è tra le tue migliori, c'è solo qualche piccolo errore di battitura e di distrazione, tipo un soggetto al singolare e il verbo al plurale, ma tutte cose che possono essere sistemate con una rilettura. Non ho molto da aggiungere se non che il rapporto tra i due è stato molto ben delineato, si è scoperto piano piano però è realistico. Ecco, forse io avrei fatto un po' capire meglio a che punto erano i rapporti tra Lily e James, insomma, per come li hai descritti tu sembra che ancora Lily esteriormente non avesse cambiato i suoi atteggiamenti con James rispetto a prima, mi è forse sembrato un po' prematuro per questo che lei pensasse a lui per il Patronus, invece ho trovato giusto che lei non accetta assolutamente che possa esserci un legame tra loro proprio per questo. Insomma, forse avresti dovuto collocare meglio la linea temporale della loro storia, non so se mi spiego bene.