Ars longa, vita brevis.
di charliespoems

26/11/16, ore 09:13

Eccoci con un nuovo capitolo fresco fresco di giornata!
(Almeno credo, non ho controllato la data di pubblicazione. Chiedo venia!)
In questo capitolo abbiamo visto come vanno le cose in casa Lightwood e il rapporto fra Jace Alec e Izzy.
La dinamica fra fra il "biondo ossigenato" - sto ancora ridendo - e la nostra povera e innocente vittima - e no, non sto parlando del Presidente - è quella dei libri: forte e solidale.
Hai descritto Izzy in modo FANTASTICO!
Sei riuscita a mescolare superficialità, leggerezza, apprensione, forza d'animo in modo unico!
Creando una torta che solo la Clare era stata capace di fare!
(Non ti spaventare, la torta è una metafora!)
Ho letto poco, ma quel poco mi è bastato: sembrava di stare proprio in casa loro!
Riuscivo a vedere Jace e Alec che si punzecchiavano, Isabelle che combinava guai in cucina e tanto, tanto amore fraterno!
Parliamo adesso di Fragolina dolcecuore e Simon-mi-lascio-sfuggire-i-gattini-da-sotto-il-naso-Lewis.
Alec dovrebbe darsi una calmata, così la mortifica!
(Anche se in effetti ha ragione, ma shhh... questi sono dettagli!)
Mi dispiace così tanto per il povero Simon, ci credo che gli sta antipatico Jace! Anche a me starebbe sulle scatola la fidanzata della mia super-mega-extra large-cotta adolescenziale - e bambinzile.
(Sempre se si scriva così)
Il loro rapporto nel libro è semplicemente meraviglioso, spero che in questa storia lo approfondirai!
(so che è una Malec, ma un pò di sano amore fraterno FrayXLewis ci sta sempre bene!) ù.ù
Clary e Jace sono coooosì pucciosi!
ADORO, ADORO e ADORO!
(Ho già detto - scritto - la parola "adoro", vero?) :)
Anche se shippo Clastian con tutta me stessa, la Clace non è male!
La Clace di questo capitolo era quasi inesistente, ma io sono una di poche pretese! ;)
Simon che si liqueface - perchè si, "scioglie" è troppo poco - è ADORABILE!
Spero che nei prossimi capitoli ci sia anche Magnuccio mio e si scopra che fine ha fatto Presidentuccio Mio!
Alla fine si scopre che sta sul serio sul tetto!
(Non rimanere sconcertata per tutti questi "ucci", in questo periodo chiamo tutti così! Forse è un po' da bimba minkia, ma non mi importa!)
Devo chiudere, domani è l'ultimo giorno di Black Friday e io non ho ancora inizato i compiti.
Alla prossima
little_psycho
P.S: mi dispiace per l'influenza, rimettiti presto!
(Recensione modificata il 28/11/2016 - 09:44 pm)