An English Porn
di Poetessia

18/12/16, ore 16:59

Porno sperimentale senza scene sessuali. In effetti all'inizio mi sono chiesta "come diavolo si fa?", poi hai iniziato a parlare del loro semplice fascino, delle ricerche di marketing basate sui commenti nei social network finendo per citare anche il figlio del Profeffor Angel (come lo chiamano nelle Youtube Poop).
Una base di partenza seria per generare una ff umoristica: complimenti davvero! Adesso voglio sui siti porno la categoria "sapiosexual" con persone geniali e sexy che declamano cose nude come mamma le ha fatte.

28/11/16, ore 17:04

Inizio intanto con il salutarti e il ringraziarti per avermi dato una piacevole pausa da tutto lo studio che sto intraprendendo questa settimana;se devo essere sincera inizialmente la trama non mi aveva incuriosito più di tanto ma come si dice,mai giudicare un libro dalla copertina,perciò sono voluta entrare comunque e dalla prima riga del primo capitolo all'ultima del secondo non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo,mi è piaciuta veramente tanto,è simpatica e scorrevole,da leggere tutta d'un fiato.Ti ringrazio ancora e spero di leggere presto il prossimo capitolo.
p.s L'unica precisazione sta nel fatto che non ho capito come mai hai ammogliato Tom ma avrai sicuramente le tue buone ragioni :)