Felix
di Namielly

26/11/16, ore 14:40

Ma Nami-samaaaaaaaaa ç_ç hai ucciso Sasuke e Naruto! Why!?! Sigh *va a piangere sotto il letto*
Ok, rieccomi! Mi sono calmata XD è stata un'os molto triste, ma anche carica di sentimenti ed emozioni! A dirla tutta io amo il lieto fine XD che ci vuoi fare? Vivo nel mondo delle fiabe fatto di arcobaleni colorati e unicorni volanti!
La felicità di Sasuke era sicuramente stare con Naruto! Alla fine in qualche modo morire insieme è stata la loro felicità ç_ç uniti per sempre! <3 sigh!
Sei sempre più brava Nami-sama! Le tue storie mi deliziano, e questa os è stata davvero una bella sorpresa (oddio, parecchio triste ma bella XD).
SS (SuperSara).

26/11/16, ore 12:40

"Moriremo insieme" libera traduzione per "Ti amo"
WAAAAAAAAAAA! Sono a scuola nell'aula di informatica e da brava e diligente alunna mi metto a leggere fanfiction. E poi mi metto a piangere.
Questa cosa... io... non posso...
Incoerentemente io ho sempre voluto che i due morissero assieme perché amo l'angst e io ci sguazzo allegramente. Magari con scena finale di Sakura che va alle loro tombe e racconta che tutto finalmente è al loro posto T_T
Rimedia tu alla nullafacenza di Kishimoto u.u

Duuunque, la dolcezza di Naruto è disarmante e Sas'ke che parla con così tanto trasporto del suo aniki è un waa unico. Amori miei <3
(la mia compagna di banco mi sta guardando e scuotendo la testa rassegnata, non può capite tze)
Ammetto che avevo immaginato un finale del genere ma comunque è devastante.
"Dì a Naruto che mi ha reso felice"
Cuore a pezzi, l'aula viene sommersa dalle mie lacrime. Questo no, questo potevi anche evitarlo TT__TT Non smetto di piangere!

Davvero bella, bella, bella. Non so che altro dire se non che ti manderò il conto dei fazzoletti xD
Hatta

26/11/16, ore 12:10

Ciao, mamma mia che triste. Sapevo già dai discorsi iniziali che non sarebbe finita bene per loro, ma per un attimo quando Naruto era tornato, avevo sperato di sbagliarmi e invece…
Ora saranno insieme, uniti come sempre anche nella morte. Peccato che Sasuke non sia riuscito a dire di persona quelle parole al biondo, anche se so che Naruto in cuor suo le sapeva già da tempo.
Bella quando triste e malinconica.
Alla prossima, kiss