Priorità
di fra_eater

23/03/20, ore 17:57

Questi due insieme sono l’amore! Che carini, sono davvero molto dolci e sebbene ci sia dell’eros, ho apprezzato tanto la vena comica e familiare con la comparsa di Rose. Complimenti! SM

20/08/17, ore 21:04

Esperienza di lettura unica e piacevole.
Sei riuscito/a a conciliare la sensualità del momento con la dolcezza e la passione che solo la Romione sà dare.
Complimenti hai molto talento

22/01/17, ore 22:23

RECENSIONE PREMIO PER LA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO "PORN WITH PLOT"

Valutazione
Grammatica e ortografia: 8/10.
Stile e scelte lessicali: 6,5/10.
Caratterizzazione dei personaggi: 7/10.
Utilizzo degli elementi del pacchetto: 6,5/10.
Originalità della trama e dei contenuti: 8/10.
Scena di sesso: 9/20.
Trama: 8/20.
Gradimento personale: 5,5/10.
Per un totale di 58,5/100.

- Grammatica e ortografia: Diversi errori ortografici, probabilmente dovuti ad una rilettura non abbastanza attenta. È un peccato perdere punti per qualcosa di così facilmente evitabile! La grammatica, invece, mi è parsa corretta.
- Stile e scelte lessicali: La punteggiatura imprecisa rende la lettura non scorrevolissima. In generale trovo la scrittura un pochino frammentaria, come se la storia procedesse a scatti. Molte buone intenzioni, ma alcune vanno perse. Il lessico è semplice e non particolarmente evocativo, ma sostanzialmente adeguato.
- Caratterizzazione dei personaggi: Ron è molto Ron ed Hermione è molto Hermione. Ti attieni a quello che ci si aspetta da questi due personaggi, ma non provi ad aggiungere molto per adattarli al nuovo contesto.
- Utilizzo degli elementi del pacchetto: L'interruzione c'è, te ne do atto, e avviene in un modo plausibile, ma non dai abbastanza risalto alla reazione dei protagonisti rispetto all'essere stati interrotti.
- Originalità della trama e dei contenuti: Mi è piaciuto questo sguardo nell'intimità di una giovane famiglia che, nonostante il passato “importante”, ora vive in una normalità così vicina a quella di tutti noi “comuni mortali”.
- Scena di sesso: Si nota che non è un genere che frequenti molto. Ti perdi un po' nella descrizione della “meccanica” dei movimenti dei protagonisti e quindi la scena risulta a tratti confusa.
- Trama: L'intenzione e l'idea erano buone, ma la realizzazione risulta poco convincente. Le motivazioni alla base dell'irritazione di Hermione sono comprensibili, ma non rendi al meglio la situazione e il preambolo perde di efficacia.
- Gradimento personale: La storia si lascia leggere ed ha dei momenti di tenerezza che mi hanno fatta sorridere, ma confesso che la storia non mi ha presa particolarmente. Ti consiglierei di rileggere con attenzione la storia e cercare di correggere un pochino il tiro, perché il potenziale e l'idea ci sono, basta migliorare la forma per renderla più godibile.

29/12/16, ore 17:47

Ciao cara ^_^ finalmente ho trovato un pò di tempo per lasciarti le tue ultime due recensioni dovute.
Cosa dirti?
Ron ed Hermione non sono la mia coppia preferita in Harry Potter, ma comunque questa tua shot su loro due mi è piaciuta. Molto pulita dal punto di vista grammaticale, nessuna sbavatura e le descrizioni sono state scritte veramente in modo sublime. Per non parlare poi del fatto che Ron ed Hermione erano perfetti, per nulla OCC ma fondamentalmente come ce li ha presentati zia Jo <3
Che altro dirti? Complimenti!

Serenity93

02/12/16, ore 07:30

Ti confesso che ho letto la storia una prima e una seconda volta. Molto scorrevole e poco complicata da leggere, non è pesante come lettura ma parecchio piacevole.
Ho trovato troppo audace sessualmente sia Hermione che Ron ma ci può stare visto che sono marito e moglie. Ognuno li può interpretare come vuole sotto questo aspetto! Per questo mi è piaciuta parecchio nonostante l'audacia. Non è stata nemmeno volgare. Che poi ho adorato quando Rose li interrompe sul più bello! Mi è scappata una risata.
L'unica grande pecca che non posso perdonare è proprio Rose. A due anni è pressoché impossibile che una bambina sia così brava nel linguaggio, anche se è figlia di Hermione Granger.
Bel lavoro!

29/11/16, ore 18:00

Heilà! Ci sei riuscita! Nelle note d'autore ti ho sentita un pò titubante sul rating ma in verità ti è uscita una oneshot davvero bella! Al tempo stesso, è erotica ma anche molto molto dolce. L'ho adorata perchè è molto realistica, semplice ma che funziona e - last but not least - sei anche riuscita a farmi piacere la coppia Ron/Hermione di nuovo! Era da tipo un annetto che avevo una prediligenza alla Dramione ma con questa tua oneshot mi hai fatto vedere di nuovo questa coppia con occhi a cuoricino.

In bocca al lupo per il contest, Andrea.

27/11/16, ore 09:43

La ff è scritta bene la trama è originale,Per il genere che è non sei stata volgare,è divertente la parta in cui arriva Rosie.Continua così

A presto ☺