La catena della famiglia
di Spensieratezza

16/10/23, ore 09:40

Ho letto la catena dell' ectasy e pur non essendo amante dei Winchest l' ho trovata veramente bella. Ora con calma leggero' questa . bravissima

26/06/17, ore 12:06

Che cosa c'è di più bello dei fratellini innamorati, che vanno insieme al college? I fratellini innamorati che vanno al college e hanno una casa tutta per loro!

Bravissima!

ps ho letto anche quella storia, appena posso, ti riempio di commenti, preparati!
(Recensione modificata il 26/06/2017 - 12:07 pm)

27/02/17, ore 08:40

Inizio questa storia finalmente!! Dolcissimi insieme! Ah ah ah Sammy come convinci te Dean a fare i lavoretti di casa non ci riesce nessuno! E il fratellone si convince😂👍 chissà quante avventure vivranno Il fantastico gruppo!
(Recensione modificata il 04/04/2020 - 09:36 am)

27/11/16, ore 00:51

Eccoci al sequel de 'La catena dell'estasi'! Concordo! Il titolo non piace nemmeno a me! XD non ha molto senso! XD comunque...ci mancherebbe altro che non fosse già arredato l'appartamento! A parte che John se lo sarebbe pure potuto permettere vuoto e da arredare in seguito, come volevano i ragazzi, visto che ha i big money! XD meglio che siano solo due in quell'appartamento! Adesso posso divertirsi come vogliono! XD alla prossima! Ciao ciao XD

26/11/16, ore 16:14

E bravi i nostri bros che hanno intrapreso questo viaggio universitario insieme pur di stare insieme. Ma se Sam ne vale la pena, chissà se per quel testone di Dean sarà lo stesso? O ci sta solo per avere il suo Sammy vicino??

Bella la presenza anche di Cas e Gabe!