Family
di Grimilde Deveraux

29/01/17, ore 19:37

Ma ciao!
Che dire? Ti basti pensare che mi sto sfregando le mani con un sorriso da grinch vista la festa che si prepara? Amo le feste, l'ho mai detto?
Marius ancora innamorato di Camelia mi ha fatto molta tenerezza, povero stello, fortuna che ha un buon amico su cui contare!
Dall'altra parte Camelia è contesa da Jhonny che ha pure ragione a non voler fare la figura del cervo quindi sgancia la bomba dell'invito (o meglio ordine) per mostrare a tutta l'élite di New York quanto loro siano una bella coppia ma qualcuno non sembra molto entusiasta della cosa...personalmente io mi sarei infuriata per quell'insinuare che fino ad adesso non si è vestita bene!
Ginevra mi incuriosisce un bel po'...un'amante delle feste ad una festa!
Ho il sentore che ne vedremo delle belle!
A presto vara

06/12/16, ore 20:59

Bonsoir chérie!
Mi sto letteralmente innamorando di questa storia *_____*
Per ora non so da che parte schierarmi, se da quella di Jhonny o di Camelia...insomma, entrambi hanno le loro ragioni...Camelia è profondamente innamorata di Marius, di cui ho molto apprezzato la scelta di allontanarsi, mentre Jhonny pensa che siano solo affari e sicuramente la relazione tra Marius e Camelia lo danneggerebbe di molto.
Il rapporto di amicizia che mi piace di più finora è quello tra Marius ed Ethan...sono proprio curiosa di sapere di più sul passato del primogenito White così come sono curiosa di sapere a cosa hai pensato per Ginevra

26/11/16, ore 18:40

Io adoro le tue folli folli idee, ma questo lo sai già, inutile che stia qui a parlarne quindi passo al capitolo e ai nostri cari mafiosi
Camelia ha proprio un bel caratterino, ho idea che almeno per un po' sarà una mogliettina tutt'altro che devota al marito come invece ci si aspetta da lei...
Per quanto al momento Marius non mi stia così simpatico, ho trovato maturo da parte sue resistere alle tentazioni e suggerire a Camelia di non andare oltre e conservarsi pura per il matrimonio.
Per quanto riguarda i fratelli di Camelia, devo ancora capire bene la loro storia e quindi valutarli...
Questa storia si prospetta grandiosa
A presto mia cara