Nice Shock- Long Fiction
di Angele87 e Phoebe80

16/11/05, ore 22:41

Ciao Angèle^^! Ti avevo promesso che avrei letto anche "Nice Shock" (anche se dopo millenni^^"), e l'ho fatto. Che dire? Scritto come al solito benissimo, grammatica sempre ben utilizzata, e periodi espressi sempre benissimo con particolari "sfumature poetiche", ovvero hai la capacità di descrivere ambientazioni, situazioni, sensazioni sempre con quel tocco poetico che ti caratterizza. Hai dato una precisa forma di Hermione (benchè non la trovi molto IC), e anche di Ginny (riguardo alla sua decisione, dolcezza, simpatia). Ron dolce e sarcastico (oddio, credo di aver usato il termine sbagliato, non so perchè, ma riferendomi alla sua frase: "Quando ti guardo sono sempre di buon umore", non riesco a definirlo così se non in altri modi XD!), segretamente interessato a lei. Descrivi bene le emozioni tipiche dell'adolescenza... ma forse, mia opinione (perdonami), c'era proprio questa scena un pò troppo... non so, sdolcinata (non vorrei usare un epiteto troppo forte, ma a me è parso solo un pò così)? Comunque, ho saputo che tu e Phoebe80 avete scritto anche il proseuo di Nice Shock, quindi seguirò la vostra ff con attenzione ^___-. Un bacio, sei grandissima.