Just Can't Wait
di nattini1

14/01/19, ore 15:35

Io non so se riuscirò a fare una recensione decente dopo aver letto questa storia ma mi auguro tanto di sì, perchè...questa storia è UN AUTENTICO GIOIELLINO !!!

Trovo GENIALE usare Gabe anche in questa storia, infatti TUTTO, TUTTO faceva pensare che questa os sarebbe stata incentrata su Cas, sei stata bravissima a depistare il lettore anche nell'introduzione!

Ci eri cascato! Mi sono allenato per ore cercando di replicare quell'espressione trasognata che assume Castiel inclinando leggermente la testa di lato!».!».
ahhaha stupenda frase!! è la classica cosa che direbbe proprio Gabriel!!

Sei riuscita a ingannare anche me con questo scherzetto! xd
Quindi vuol dire che Gabe è stato davvero bravo!! xd

«Certo! Ma non sembra funzionare a dovere, è scappato via. Potremmo farlo ingelosire: quando torna, facciamoci trovare a sbaciucchiarci!»

ahhahha furbetto Gabriel!!!

«Non è quello che sembra!» si precipita a dire Sam.
«Sembra che stiate lottando per prendere il telecomando» osserva Dean.

Fantastico ahhah e fantastiche battute!!

Un istante dopo il cacciatore l'ha preso per il bavero e l'ha sbattuto contro il muro. Per un attimo lo fissa a un paio di centimetri di distanza come se volesse incenerirlo, poi la rabbia lascia il posto al sospetto: «Cas non metterebbe mai le mani addosso a mio fratello! E poi saluta sempre me per primo! E non ha questo odore zuccheroso!». Sam non riesce a impedirsi di pensare che anche il sapore è tremendamente dolce.

Ciaoneeeee
C'è tutto in queste poche frasi. Il divertimento della scena e anche un po di sabriel, Dean che perde la testa ma allo stesso tempo conosce così bene Castiel che sa che lui non potrebbe mai baciare Sam, poi Sam stesso che si ritrova ad apprezzare il bacio

quella è una delle segrete fantasie che Dean ha avuto spesso negli ultimi tempi, fantasia che, se inizialmente l'aveva un po' sconvolto

aspetta, fantasia su Cas o in generale?

Io davvero, è una delle poche volte che mi trovo in difficoltà a recensire, di solito più una cosa mi piace, più commento, qui invece mi hai totalmente frastornata!! Sono rimasta talmente frastornata dalla bellezza delle scene che faccio fatica a commentare e quindi è anche qualcosa che mi aiuta a capire di più su me stessa. Cioè in alcuni casi quando una cosa mi piace, commento TANTO, in altri, perdo le parole, non so, potrei non dormirci stanotte. ahhah

Cioè, Cas è TANTA ROBA!!!
Mi è piaciuto da matti come ha risposto al bacio e come ne ha preso il controllo, come ha sbattuto Dean da una parte e dall'altra. Sai, in alcune ff, Dean prende un po il controllo e Cas è quello timido, ma io AMO il Cas che prende il controllo. è così SEXIIII 💜💙💜💜💙💜

Senza contare che il bacio è stato sublime. Ogni altro termine mi sento che sarebbe inferiore a quello che è stato questo bacio. E anche quando struscia la guancia contro il suo collo 💜💙💜

Devi sapere che io da un po di tempo ho una piccola cotta per Cas e immaginarmi il suo viso, la sua guancia, stile zoom, magari con un accenno di barbetta...ciaoneeeeee
Cas 💜💙💜💜💙💜

Sì, lo so, che è Dean che sta usufriendo delle sue attenzioni, ma capiscimi..oramai sono andata ahhah

a me comunque, e so che non c'entra niente, ma mi ha fatto quasi ridere anche questa frase:

mi ha trascinato ad Arles…».
«Arles?» chiede Dean perplesso.
«Una città in Francia. – continua Sam

E mi ha fatto ridere la frase di Sam quando parla ancora della Francia ahhah
sai, so che sembra una sciocchezza, ma è come quando i personaggi di un telefilm fanno una domanda che non c'entra niente, tipo c'è un dramma in atto e il personaggio/comparsa invece di preoccuparsi del dramma, chiede tipo "cos'è XXX?" AHHAHA xd non lo so, mi ha sempre fatto ridere la curiosità nei momenti drammatici ahhahah

E sono contenta che Sam ha chiesto a Gabe di riportarlo in Francia ahha

Sono contenta anche che hai specificato che Sam ricambia Gabe, non offenderti, ma..ehm..non era proprio ovvio ahha cioè io prima di leggere le note, pensavo non lo ricambiasse del tutto xd
MAGARI SE FAI UN'ALTRA OS, LO CAPIAMO MEGLIO

ahhah consiglio puramente disinteressato eh ahhah xd

E niente, penso tu abbia capito che io mi sono innamorata di queste tue serie, ti confesso che la prima era solo interessante ma non mi ha proprio appassionato tantissimo..invece la SECONDA SI, ma QUESTA CIAONEEEE xd

Ci ho messo un bel po per decidermi a leggere questo seguito e mi prenderei a schiaffi. Chi poteva immaginare che mi sarebbe piaciuta così?
Infatti scusa il ritardo, mi sono resa conto che la pigrizia è un fatto molto limitante della mia vita O.O devo fare assolutamente qualcosa.. e poi è vero che in sti giorni sto seguendo molte long, ma se sapevo che mi sarebbe piaciuta così, mi sarei precipitata prima!!

Comunque rimango ALLIBITA al pensiero di quante cose belle rischiamo di perderci per colpa della pigrizia O.O aiuto. Questo pensiero mi fa venir voglia di aprire un centro contro la pigrizia e farlo diventare un argomento di studio per gli scienziati, finanziarlo addirittura.

Sì. se pensi che non sono in me oggi, probabilmente hai ragione. Bo.

Un'ultima cosa. Non devi preoccuparti dell'IC, io Gabriel lo trovo totalmente IC, soprattutto per le battute e anche Dean e Sam, ma Gabe di più! :))

Ps fantastica anche la frase di Gabe/Cas quando dice " Sicuro che fosse davvero lui?" già la trovavo divertente quando pensavo fosse Cas, poi quando ho capito che era proprio Gabe, l'ho trovata geniale!! :))

Ci sentiamo 💜💙💜
(Recensione modificata il 14/01/2019 - 04:17 pm)

24/07/17, ore 17:06

Aw, ma la storia è bellissima!
Li adoro, adoro la storia ed ha un non so che che mi mantiene allegra, la ho trovata simpatica oltre al fatto che amo la Destiel pure qua😂
Mi spiace nn continui (da quello che ho capito), ma hai fatto bene...quei due SI AMANO! parliamo proprio di sentimento, volere bene, SI AMANO. Era ora di uno sfogo! Mi è piaciuta tantissimo😍
Julie
(Recensione modificata il 24/07/2017 - 05:14 pm)

31/05/17, ore 23:12

L'inizio fantastico!😆 Avevo capito che era gabe!😆 Oddio Sammy sta cedendo anche lui!
Ora finalmente cas e Dean cedono all'amore!^_^(^^)bellissimo!

02/12/16, ore 04:28

"«Gabriel, visto che il tuo piano a quanto pare sta avendo successo, che ne diresti di riportarmi ad Arles tipo subito? Qualsiasi posto a più di mille chilometri da qui va bene»."
Il "tipo subito" mi fa morire! Veramente carino! Poi, che dire, Gabriel l'ho sempre adorato. Complimenti!

30/11/16, ore 02:02

Ha ha ha ave Gabriel il genio dell'inciucio! grande stratega dell'inghippo amoroso, che colpo da maestro e Dean ci è cascato con tutte le scarpe.

29/11/16, ore 13:31

Mi son troppo divertita a leggere questa storia! Anche se devo ammettere che quando Cas si è tolto il trench, la giacca ecc. ho intuito che quello doveva essere Gabriel che tentava, a modo suo, di dare uno scossone a Dean. Fortissimo Dean: "Cas saluta sempre me per primo!"

27/11/16, ore 23:23

Fantastica!!! Gabriel è sempre il solito. E quando tenta di abbordare Sam x far ingelosire Dean, la risposta del biondo è FAVOLOSA.
Sembra conoscere molto bene le abitudini del suo angelo! 😂😂😂
Dolce come hai sviluppato la sabriel, con quel tocco di ironia che rende leggera tutta la storia.
E beh...alla fine il piano di Gabriel ha funzionato anche troppo bene!'!
Mi è piaciuto molto come hai lasciato 'agire' i nostri due piccioncini, in fondo le parole servono a poco. Anni di seghe mentali da una parte e amore incondizionato dall'altra sono più che sufficienti.

Complimenti davvero!
Ce n'è un'altra di storia?? No, sai perché...ci ho preso gusto!!!
😄😄😄

A presto
Baci
Lucy

27/11/16, ore 19:25

Ok, mi è piaciuta tantissimo!
(togliendo il fatto che shippo sabriel segretamente e quindi ho apprezzato tantissimo Sam e Gabriel <3)

Dean è fantastico e Cas che ricambia subito è troppo IC, perchè in un futuro che non avverrà mai, dove il Destiel è canon nella serie, vedo troppo Cas che risponde al bacio di Dean senza esitare perchè lui l'ha sempre amato ma aveva paura di non essere ricambiato da Dean. (ANGST, questa cosa non mi fa dormire la notte)
Alla prossima :D