Nice Shock- Long Fiction
di Angele87 e Phoebe80

AvaNa Kedavra
08/04/05, ore 22:26

Beh,complimenti!!hai portato avanti la storia in modo più che degno,altrochè storie!!sei veramente brava!!la storia sta prendendo proprio una bella piega!!mi piace veramente molto!!aspetto presto nuovi cap!!kissotti,AvaNaKedavra

LuLu
07/04/05, ore 22:37

Che carinooo!!! Credo sia stata davvero una bella ideuzza!! Brave! Cmq questo capitolo è davvero bello!Hai davvero un bel modo di scrivere! E poi io amo le ff di Ron e 'Mione, dove poi si intrecciano anke Ginny e Harry!!!chissà cosa succederà nel prossimo!! AUAUAAU NN VEDO L'ORA DI LEGGERLO!!! Alla prossima ragazzuole un bacio enorme!p.s. Angele please nn ci far aspettare tanto con il nuovo chap, perchè... NN CE LA FACCIO A RESISTERE!!!

fede
06/04/05, ore 13:52

Sapete di avermi fatta felice come nn mai con questa storia? Avevo letto "Nice schock" in versione one-shot, ma volevo (ma cosa dico.... bramavo, desideravo con tutta me stessa) leggerla come long fic. Grazie e continuate!!!

Miaciamao
06/04/05, ore 10:28

Si molto carina,brava!!!!Ma continua?

daffydebby
06/04/05, ore 09:47

Molto, ma molto brava! Ha fatto bene Angele a spingerti a scrivere queste "due righe". Il punto di vista di Ron è spiegato magnificamente, e la complicità che esiste con il suo amico Harry è perfetta e dolcissima. Lo dico sempre, l'amicizia è il bene più prezioso! Alla prossima, bacioni.

06/04/05, ore 08:14

Bello complimenti! sei riuscita a cogliere benissimo il lato della vicenda da parte di Ron!Aspetto il seguito!