Cuore che si sacrifica
di Tielyannawen

23/04/17, ore 13:26

Ciao, ho trovato la tua storia per caso e direi che ho fatto bene ad aprirla! Mi piacciono molto le storie che trattano di personaggi poco noti della saga, e ancora di più apprezzo quando l'autore vuole mantenere una coerenza temporale e spaziale nella storia, curando e documentandosi sulla realtà storica e verosimglianza di nomi e luoghi.
Molto interessanti anche i nuovi personaggi sul suolo americano, non vedo l'ora di saperne di più!
L'unica critica che posso fare è forse che i vari passaggi sono alquanto corti, potresti cercare di narrare episodi più lunghi per ogni data/luogo, anche mettendone meno per capitolo, in modo da dare anche a te stessa il modo di dilatare la scrittura (non so se ho reso l'idea, anch'io non so mai spiegarmi troppo bene ^^).
Aggiorna presto!!

28/12/16, ore 15:04

Ciao Tiely piacere di conoscerti.
La recensione è rossa in onore al perieodo festivo.
Moody mi è sembrato IC.
Bella trovata quella del villaggio di Eyam mi sembra proprio da Silente voler onorare un tale atto di coraggio.
Mi ha fatto piacere vedere l'America e sentir citare Ilvermorny ( trovo affascinante la scuola americana), però non ne capisco il senso: questa storia è forse un prologo? Mi pare solo di capire che Caradoc si tirerà dietro qualche sciagura che raggiungerà il campo indiano.
Buone feste e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!